Hunger Games Mockingjay Parte 2: Jennifer Lawrence perde al gioco del metro (VIDEO)

La mitica sfida tra i protagonisti di Mockingjay
Ecrit par

Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth sono stati ospiti a “El Hormiguero”. Un altro video è giunto sul web e riguarda una sfida tutta particolare. Eccolo!

In rete, continuano ad arrivare nuovi video di “El Hormiguero”, nota trasmissione televisiva spagnola. Qualche giorno fa Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth sono stati ospiti, per promuovere il loro film “Hunger Games – Mockingjay Parte 2”. Il conduttore Pablo Motos li ha sottoposti a una sfida particolare: I quattro (anche Pablo vi ha partecipato) dovevano alzare un metro a nastro il più possibile, mantenendolo eretto senza perdere l'equilibrio. Risultato? Una gara all'ultimo centimetro, che ha emozionato e divertito tutto il pubblico iberico. Pablo ha aperto le danze, srotolando il suo metro fino ai 190 cm. Poi è toccato a Josh Hutcherson, che è arrivato a 210 e a Liam Hemsworth (220). Infine ci ha provato Jennifer Lawrence, che ha raggiunto la lunghezza di 235 centimetri: peccato solo che abbia perso l'equilibrio, perdendo clamorosamente i giochi. Ecco il filmato!

Hunger Games Mockingjay Parte 2: Jennifer Lawrence perde al gioco del metro (VIDEO)
Hunger Games Mockingjay Parte 2: Jennifer Lawrence perde al gioco del metro (VIDEO)

La sfida, dopo la disfatta di Jennifer Lawrence (qui tenta di parlare spagnolo), ha continuato tra il presentatore e Josh Hutcherson. Entrambi se la sono cavata piuttosto bene, ma è Josh che alla fine ha tenuto duro, senza far cadere il suo metro fino all'ultimo. Insomma un'altra memorabile performance di quei terribili ragazzi e che ha già fatto ridere moltissimi Tributi attraverso il web. “Hunger Games – Mockingjay Parte 2” è già uscito nei cinema di quasi tutto il mondo e sta totalizzando buoni incassi. I tre attori comunque si stanno preparando al “dopo-Panem” e hanno già in serbo diversi progetti: Jennifer Lawrence sta recitando in “Passengers” e a gennaio uscirà con “Joy”. Josh Hutcherson comincerà a breve le riprese di un thriller canadese e Liam Hemsworth è impegnato con il sequel di “Independence Day”.

Crediti: web