Hunger Games Mockingjay Parte 2: Jennifer Lawrence nelle foto e still

Jennifer in una foto
Ecrit par

Jennifer Lawrence e gli altri protagonisti di “Hunger Games – Mockingjay Parte 2” appaiono nelle nuove still del film. Eccole!

Nuovi materiali da “Hunger Games – Mockingjay Parte 2”. Questa volta si tratta di fotografie, pubblicate sul magazine People e poi riversate sul web attraverso l'incessante lavoro di Panem Propaganda. Si tratta di due nuove still, dove vediamo Jennifer Lawrence (qui il video della caduta a Madrid) nei panni di Katniss Everdeen, Willow Shields in quelli di Primrose e Liam Hemsworth come Gale Hawthorne. In una delle still i tre sono messi uno affianco all'altro, in piedi, con lo sguardo fisso verso il controcampo. Si tratta della scena del matrimonio tra Finnick e Annie, una delle più chiacchierate e attese dai Tributi di tutto il mondo. Ecco le foto di “Mockingjay Parte 2”!

Sempre su People, è stata rilasciata un'immagine che poco centra con la saga degli “Hunger Games”, ma che potrebbe interessare i fan. Si tratta di uno scatto molto bello di Jennifer Lawrence – nei panni di sé stessa – mentre posa in un photoshoot. Il suo abbigliamento è bizzarro: indossa un cappotto bianco da inverno, con dei lunghi peli bianchi all'altezza delle spalle. Una Jennifer più bella che mai e che farà innamorare di sé stessa quei pochi che ancora non lo sono. “Hunger Games – Mockingjay Parte 2” esce nei cinema di tutto il mondo il 19 novembre prossimo. Assieme a Jennifer Lawrence, vedremo anche Josh Hutcherson, Natalie Dormer, Jena Malone e Woody Harrelson.

Crediti: web