Hunger Games Mockingjay Parte 2: La scena del matrimonio di Finnick (video)

Jennifer Lawrence e Jena Malone nella nuova clip
Ecrit par

E' stata rilasciata la clip del matrimonio di Finnick e Annie, come annunciato qualche giorno fa. Le protagoniste del filmato però sono Jennifer Lawrence e Jena Malone. Eccola!

Era già stato anticipato qualche giorno fa: la Lionsgate avrebbe rilasciato una nuova clip di “Hunger Games – Mockingjay Parte 2”, con una scena inedita dal matrimonio di Finnick e Annie. La promessa è stata mantenuta e su Buzzfeed da poche ore è stato pubblicato l'atteso filmato. Sono circa trenta secondi di video, che tengono in secondo piano l'evento principale (il matrimonio) e si concentrano su un dialogo. Le due protagoniste sono Jennifer Lawrence e Jena Malone (qui nel corto con Josh Hutcherson), ovvero Katniss e Johanna, che vediamo parlare sottovoce di un argomento molto serio: il presidente Snow. La ragazza di fuoco ha preso la sua decisione: ucciderà il suo temibile avversario. Ecco la clip di “Hunger Games – Mockingjay Parte 2”!

Chissà se Katniss Everdeen porterà fino a compimento il suo intento, o se all'ultimo cambierà idea. Chi ha letto il romanzo di Suzanne Collins, ovviamente sa già tutto, ma sarà comunque un gran piacere vederlo trasposto sul grande schermo. All'uscita di “Hunger Games – Mockingjay Parte 2" (sarà un flop o un successo?) ormai manca poco. Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth al momento si trovano a Berlino, per la promozione della pellicola. Tutti e tre stanno rilasciando interviste alla stampa, che verranno pubblicate nei prossimi giorni, a ridosso della distribuzione in sala. Per tutti gli aggiornamenti sulla saga degli "Hunger Games", segui melty Italia su Facebook e Twitter.

Crediti: web