Hunger Games Mockingjay Parte 2: Clip con Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson (video)

La nuova clip da Mockingjay Parte 2
Ecrit par

Nuova clip tratta da “Hunger Games – Mockingjay Parte 2”. questa volta i protagonisti sono Josh Hutcherson e Jennifer Lawrence!

Tenetevi forte: una nuova clip di “Hunger Games – Mockingjay Parte 2" (sarà un flop?) è stata rilasciata! E non si tratta di una qualunque, bensì di una delle sequenze più toccanti di tutta la saga. Stiamo parlando di un dialogo tra Katniss (Jennifer Lawrence) e Peeta (Josh Hutcherson) mentre sono di fronte a un falò. I due sono a Capitol City e sono svegli, per fare la guardia al resto dei loro compagni. Malgrado il disagio mentale di Peeta, la coppia comincia un dialogo profondo, nel quale lui confessa la sua confusione alla ragazza. Josh e Jennifer recitano parola per parola le battute scritte da Suzanne Collins, compresa quella domanda fatidica: “tu stai ancora cercando di proteggermi, vero o falso?” La ragazza di fuoco non può che rispondere in un solo modo. Ecco il filmato da “Hunger Games – Mockingjay Parte 2”!

Hunger Games Mockingjay Parte 2: Clip con Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson (video)

Proprio ieri, avevamo visto un'altra scena molto toccante: un altro dialogo, tra Jennifer Lawrence e Jena Malone, durante il matrimonio di Finnick e Annie. La Lionsgate ha cominciato – finalmente – a rilasciare i materiali del film, in vista della promozione. Il 4 novembre “Hunger Games – Mockingjay Parte 2" (nel quale Jennifer canterà ancora!) verrà proiettato pubblicamente per la prima volta a Berlino. Ospiti della premiere saranno Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth. Tra poche ore arriveranno anche i primi responsi della critica e che ci forniranno una prima idea sulla qualità. Per tutte le novità sulla saga, segui melty Italia su Facebook e Twitter.

Crediti: web , YouTube