Hunger Games Mockingjay Part 2: Willow Shields commovente nella nuova foto

Willow Shields con Jennifer
Ecrit par

E' stata rilasciata una quarta fotografia da “Huner Games – Mockingjay Parte 2”. protagonista della still è Willow Shields, la Primrose della trasposizione.

Continua la serie di fotografie rilasciate dal profilo uffciale di Twitter, in occasione dell'uscita di “Hunger Games – Mockingjay Part 2”. Dopo il tris di immagini di Julianne Moore, Sam Claflin e Evan Ross, questa volta è Willow Shields la protagonista. La Primrose della trasposizione è ritratta in uno splendido primo piano, e ne descrive perfettamente l'animo malinconico. Chi ha letto il libro è consapevole (SPOILER) della brutta fine di Prim alla fine de “Il canto della rivolta”. Dalle prime indiscrezioni, sappiamo che Francis Lawrence e gli sceneggiatori di “Mockingjay Parte 2” non hanno fatto sconti al pubblico e si sono attenuti il più possibile al romanzo di partenza. Insomma (altro SPOILER) una volta che il film sarà in sala, portatevi i fazzolettini e preparatevi a dare un ultimo addio all'amata sorellina di Katniss.

Hunger Games Mockingjay Part 2: Willow Shields commovente nella nuova foto

L'immagine di Willow Shields potete votarla su Twitter, semplicemente segnandola come “favorita” con la stellina nel tweet. Aiuterete la Lionsgate a stabilire quale – tra i personaggi secondari di Panem – è quello più amato dal pubblico. Ricordiamo che “Hunger Games – Mockingjay Parte 2” esce il 20 novembre negli Stati Uniti e il 19 nel nostro Paese. Nel cast vedremo Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Jena Malone, Natalie Dormer, Julianne Moore, Donald Sutherland e molti altri.

Hunger Games Mockingjay Part 2: Willow Shields commovente nella nuova foto
Crediti: web