Hunger Games Mockingjay Part 2: Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson, foto romantica

Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson
Ecrit par

Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson appaiono in una nuova foto di “Hunger Games – Mockingjay Parte 2”. Inoltre, un nuovo video sta per uscire!

Tenetevi forte gente, sono in arrivo grosse novità dal mondo di Panem. La prima consiste in una fotografia tratta da “Hunger Games – Mockingjay Parte 2”, con Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson. L'immagine li ritrae seduti per terra, mentre attraversano uno dei sotterranei di Capitol City. Sullo sfondo ci sono i loro compagni (tra cui il povero Gale Hawthorne, interpretato da Liam Hemsworth) che assistono al siparietto tra i due. È un momento molto romantico, nel quale Peeta e Katniss si guardano negli occhi intensamente. Il ragazzo del pane sta lottando contro la propria pazzia, indotta dal presidente Snow attraverso il lavaggio del cervello. Tutto qua? Neanche per sogno! Una seconda foto è stata rilasciata, dal sito di fan Panem Propaganda. Eccole!

La seconda novità riguarda una nuova clip tratta da “Hunger Games – Mockigjay Parte 2” (ecco le nuove foto del film), che verrà rilasciata a ore. All'interno del programma televisivo “Jet to the Set” verrà trasmesso uno speciale dulla pellicola, con uno spezzone con Sam Claflin nei panni di Finnick Odair e Stef Dawson in quelli di Annie Cresta. Si conoscono pochi particolari sul filmato, ma sembra che si tratterà di una scena del loro matrimonio, molto intensa e romantica. Sul web probabilmente verrà riversata domani, 31 ottobre, su Youtube e in qualche fanpage di Facebook. “Hunger Games – Mockingjay Parte 2” esce il 19 novembre 2015, nel cast ci sono Jennifer Lawrence, Josh Hutchersom, Liam Hemsworth, Jena Malone, Donald Sutherland e molti altri.

Crediti: web