Hunger Games Mockingjay Part 2: Foto e video dalla premiere di Londra

Le foto della serata a Londra di Mockingjay Parte 2
Ecrit par

Ieri sera si è svolta la premiere di “Hunger Games – Mockingjay Parte 2” a Londra. Presenti sul red carpet Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth.

Una serata piena di sorprese, quella del 5 novembre a Londra. A Leicester Square, il cast di “Hunger Games – Mockingjay Parte 2” si è presentato sul red carpet, per partecipare alla premiere del film. una sfilata cominciata alle 19 (ora locale) e conclusasi quasi due ore dopo, tra selfie, interviste e dichiarazioni sorprendenti. Come quella di Sam Claflin, che ha fieramente mostrato il pancione di Laura Haddock in dolce attesa. Da poche ore sono stati diffusi i primi materiali della serata: fotografie e video che testimoniano l'eccezionalità dell'evento. Regina della serata è stata Jennifer Lawrence, in un vestito mozzafiato, che lasciava intravedere le forme dell'attrice “più del consentito”. Si tratta di un completo Dior Couture Gown della collezione autunno 2015: un abito lungo e nero, senza maniche, aperto ai fianchi e con due lacci dorati su ciascun lato. Assieme a lei, c'era tutto il cast principale: Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Sam Claflin, Natalie Dormer, Gwendoline Christie, Donald Sutherland, Stanley Tucci, il regista Francis Lawrence e i produttori Nina Jacobson e Jon Kilik.

Altro protagonista della serata è stato Sam Claflin: il Finnick Odair della saga era di umore ottimo e ha dispensato sorrisi, abbracci e autografi per tutta la durata del red carpet. E' suo il selfie al cast di “Mockingjay Parte 2”, pubblicato poi sul profilo Instagram dell'attore. Di accompagnamento, un messaggio strappalacrime: “questo non è un addio, ma un ci vediamo presto #friendsforlife #mockingjaypart2 #londonpremiere”. Oggi il cast della saga resterà nella capitale inglese, per parlare con i giornalisti e rilasciare interviste su “Mockingjay Parte 2" (ecco le prime recensioni: capolavoro?). Il prossimo appuntamento è fissato per lunedì 9 novembre, quando si trasferiranno a Parigi. Poi ci sarà la breve tappa a Madrid, che coinvolgerà soltanto Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth e che chiuderà i loro impegni nel vecchio continente. “Hunger Games – Mockingjay Parte 2” esce il 19 novembre nei cinema italiani.

Crediti: web