Hunger Games Mockingjay: Josh Hutcherson, nuovo film ad aprile!

Josh Hutcherson nel secondo capitolo
Ecrit par

Josh Hutcherson in un nuovo film! Si tratta del terzo capitolo di “Viaggio al centro della terra”, saga di fantascienza ispirata a Jules Verne.

La famiglia di “Hunger Games” non è ancora scomparsa, ma alcuni dei suoi componenti rischiano di cadere ne proverbiale dimenticatoio. Non di certo Jennifer Lawrence, candidata al suo quarto premio Oscar e con un'agenda stracolma di impegni per i prossimi due anni. Non è nemmeno il caso di Liam Hemsworth, protagonista dell'attesissimo “Independence 2 – Resurgence”. A rischiare di più era Josh Hutcherson, visto che Theo James gli ha “rubato” il ruolo nel thriller “Backstabbing for Beginners”. Ora però arriva una notizia rassicurante: questa primavera uscirà il terzo episodio di “Viaggio al centro della terra”, dopo mesi di rinvii! Per chi non lo sapesse, Josh Hutcherson sarà nel cast, nei panni del protagonista. È stata proprio la saga tratta da Jules Verne a lanciare il talento di Josh Hutcherson, nel 2008. riuscirà a bissare il successo del primo capitolo?

Hunger Games Mockingjay: Josh Hutcherson, nuovo film ad aprile!

La data precisa è il 30 aprile 2016. A confermarlo è il The Hollywood Reporter, che a sua volta cita le dichiarazioni della New Line Cinema. Ancora non sappiamo la data d'uscita nel nostro paese e men che meno il vero titolo in italiano. Quello originale è “Journey 3 - From the Earth to the Moon”: come si sbizzarriranno i titolisti nostrani? Nel cast ci sono grandi nomi: c'è Dwayne “The Rock” Johnson, c'è Vanessa Hudgens e c'è Anna Colwell. La sceneggiatura è scritta da due specialisti: i fratelli Carey e Chad Hayes, autori di quel capolavoro horror che è “The Conjuring”. Le fan del ragazzo del pane muoiono dalla curiosità di rivederlo nei panni di Sean, anche perché da quel lontano 2012 (anno di uscita del secondo "Journey") ne è passata di acqua sotto i ponti.

Crediti: web