Hunger Games Mockingjay: Jennifer Lawrence, video e poster di Katniss nella Parte 2

Jennifer Lawrence nel nuovo poster!
Ecrit par

E' un breve video di “Hunger Games – Mockingjay Parte 2”, con Jennifer Lawrence in cima a una mano gigante. È l'annuncio per un messaggio speciale e che arriverà online domani, direttamente dal Distretto 13!

Tante, troppe cose stanno accadendo laggiù a Panem! Tenetevi forte, perché abbiamo per voi novità a dir poco sensazionali. Dopo aver rilasciato i character posters, con i faccioni di Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth (in esclusiva per melty Italia) e Josh Hutcherson segnati dalla Ghiandaia, ora la Lionsgate ha rilasciato nuovi materiali. Il primo è un breve filmato, che annuncia il lancio di un messaggio dal Distretto 13 a Capitol City. Nei 40 secondi di video, vediamo Jennifer Lawrence in piedi, posta in cima a una montagna a forma di mano: sono le famose tre dita rivolte verso il cielo, simbolo della rivoluzione contro il potere tirannico del Presidente Snow. Ecco il video con Katniss Everdeen!

Il video-messaggio del Distretto 13 uscirà domani, probabilmente nel tardo pomeriggio (orario italiano). Il suo contenuto è ancora un mistero, ma quel che è certo è che non si tratterà di un trailer. Più facilmente, vedremo Jennifer Lawrence (che proprio ora cerca casa a NY) e gli altri ribelli in un discorso accorato, contro Capitol e il regime del Presidente Snow. Una sorta di risposta agli inquietanti video propagandistici lanciati da Capitol lo scorso anno - per la promozione di “Mockingjay Parte 1” - con Josh Hutcherson in balia del nemico. Altra novità da perdere la testa, riguarda il nuovo poster di “Hunger Games – Mockingjay Parte 2”! E' stato rilasciato dal profilo Instagram di Tim Palen e vediamo Jennifer Lawrence seduta sul famoso trono del presidente Snow, con le gambe accavallate. Il suo look è inedito, visto che indossa una tuta rosso fuoco, simile - per certi versi - alla pesante armatura di Iron Man. Che dire: due bombe lanciate in un solo colpo sul web e che galvanizzeranno i migliaia di Tributi sparsi in giro per il mondo. Non resta che unirsi alla rivoluzione di Katniss e aspettare le altre novità della saga!

Crediti: web