Hunger Games Mockingjay: Jennifer Lawrence, ultima foto di Katniss

Una foto con Jennifer Lawrence
Ecrit par

Una nuova foto di Jennifer Lawrence, tratta da “Hunger Games – Mockingjay Parte 2”, è stata diffusa da Tim Palen. Eccola!

Ora che la saga degli “Hunger Games” si è conclusa definitivamente, con l'uscita di “Mockingjay Parte 2”, i tributi penseranno di non doversi attendere novità da Panem. E invece, per fortuna qualcuno pensa ancora a loro! Tim Palen, illustratore ufficiale dell saga, ha appena rilasciato una nuova fotografia di Katniss dal suo profilo Instagram. Si tratta di un omaggio, per festeggiare la quarta candidatura di Jennifer Lawrence agli Oscar 2016. “La storia è stata appena fatta qui”, ha scritto Palen nella didascalia, in riferimento al record infranto da Jennifer Lawrence. L'immagine è inedita e mostra l'attrice con i vestiti di Katniss: la sua figura esce da uno sfondo neo, l'espressione del suo viso comunica un senso di cupezza.

Hunger Games Mockingjay: Jennifer Lawrence, ultima foto di Katniss

Chissà come se la stanno passando gli altri membri del cast di “Hunger Games”. È un po' che non si hanno notizie di Josh Hutcherson (nel cast dei prossimi "Star Wars"?) e Liam Hemsworth. Durante l'ultimo loro tour promozionale, il Peeta della saga aveva detto: “Stiamo soffrendo di una specie di ansia da pre-separazione, ma il trucco per non soffrire immagino sia quello di uscire spesso assieme e di continuare a vederci”. Avranno mantenuto l'impegno? Quante volte il magico trio esce assieme per un caffé o una birra? In effetti abitano nella stessa città, ma sono spesso molto presi dai loro nuovi impegni. Josh Hutcherson con un thriller, Liam Hemsworth con il fantascientifico “Independence 2” e Jennifer Lawrence con l'imminente serata degli Oscar 2016.

Hunger Games Mockingjay: Jennifer Lawrence, ultima foto di Katniss
Crediti: web