Hunger Games Mockingjay: Jennifer Lawrence alla premiere di LA (foto)

I protagonisti alla premiere
Ecrit par

Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth hanno presentato "Hunger Games - Mockingjay" alla premiere di Los Angeles. Tra red carpet, dichiarazioni e scherzi, ecco come è andata!

Mentre in Italia si teneva la proiezione per la stampa di "Hunger Games - Mockingjay", negli Stati Uniti il cast del film presentava l'opera al pubblico americano. Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e tutti gli altri attori si sono presentati al Nokia Theatre di Los Angeles per sfilare sul red carpet, parlare del film e firmare gli autografi del fan. L'evento è stato trasmesso via web dalle telecamere di Yahoo, permettendo ai milioni di tributi sparsi in tutto il mondo di assistere alla sfilata di star, comodamente dal divano di casa propria. Rispetto alla premiere di Londra, avvenuta qualche giorno prima, il cast del film è sembrato molto più rilassato, forse rasserenato dall'entusiasmo delle recensioni uscite sulla stampa specializzata nei giorni scorsi. Oltretutto la produzione del film giocava “in casa”, visto che Los Angeles è la città Natale per la Lionsgate e per molti attori di “Hunger Games”.

Hunger Games Mockingjay: Jennifer Lawrence alla premiere di LA (foto) - photo
Hunger Games Mockingjay: Jennifer Lawrence alla premiere di LA (foto) - photo
Hunger Games Mockingjay: Jennifer Lawrence alla premiere di LA (foto) - photo
Hunger Games Mockingjay: Jennifer Lawrence alla premiere di LA (foto) - photo
Hunger Games Mockingjay: Jennifer Lawrence alla premiere di LA (foto) - photo

I giornalisti di Yahoo hanno avuto modo di avvicinare i protagonisti del film, in particolare il famigerato trio, composto da Jennifer, Liam e Josh. I tre attori hanno parlato sì del film, ma si sono lasciati andare a battute e a scherzi. Ne corso della diretta infatti, la ragazza di fuoco ha colto alle spalle Josh e Liam, tentando di spaventarli con un ”buh! ”. Poi Josh Hutcherson ha denunciato il fatto: “vedete? Questo è soltanto uno dei tanti scherzi a cui siamo stati sottoposti durante il set di 'Mockingjay'!” Al ché Jennifer è intervenuta, tentando di mettere le cose in chiaro: “non sono scherzi questi, sono soltanto simpatici atti di disturbo! ”. Poi i tre eroi hanno risposto alle domande dei fan, giunte dai social network alla redazione di Yahoo: “la fase della vita di Katniss più difficile da interpretare? ” “L'inizio di 'Mockingjay'”, ha risposto Jennifer Lawrence, “quando lei è confusa e si accorge del cambiamento repentino della sua esistenza”. “Il vestito preferito indossato da Katniss? ” “Quello de 'La ragazza i fuoco'”, risponde sempre Jennifer, mentre per Josh (e qui battibeccano una volta di più) è “quello indossato in 'Mockingjay'”. Poi Liam, il più serio tra i tre, ha parlato del suo personaggio e dei suoi sentimenti per Katniss: “è una relazione molto difficile, sopratutto in questo ultimo film. È lì che affiora la loro divergenza caratteriale e le due diverse idee di lotta. Katniss e Gale vogliono affrontare Capitol in due modi molto distanti”. Gli altri ospiti della serata, apparsi sul red Carpet sono stati: la produttrice Nina Jacobson, Francis Lawrence, Elizabeth Banks, Sam Claflin (assieme alla moglie Laura Haddock), Natalie Dormer, Julianne Dormer e Donald Sutherland. “Hunger Games – Mockingjay" (leggi la recensione in anteprima) esce il 20 novembre in sala: manca davvero poco al canto della rivolta!

Crediti: web