Hunger Games: Mockingjay, Jennifer Lawrence canterà nel film! (SPOILER)

Jennifer Lawrence canterina in Mockingjay
Ecrit par

Nuove rivelazioni su "Hunger Games - Mockingjay Parte 1"! In una scena del film, Jennifer Lawrence intonerà una canzone: è "The Hanging Tree", scritta dai The Lumineers. Katniss protagonista di un musical?

Questa poi, non se l'aspettava nessuno: Katniss Everdeen, interpretata da Jennifer Lawrence, canterà una canzone in "Hunger Games - Mockingjay Parte 1" (qui le prime foto dal film). A rivelarlo è la Universal Music Group, attraverso un comunicato stampa sulla colonna sonora del film, disponibile nei negozi a partire dal 24 novembre 2014. La canzone si intitola "The Hanging Tree" ed è stata scritta dai The Lumineers. Nella scena dove sentiremo la canzone (SPOILER! ) Katniss comincia a cantare da sola, poco alla volta viene raggiunta da alcuni uccelli (le ghiandaie imitatrici) e infine da un gruppo di ribelli, che si unisce in coro al suo canto. Poi, entra in gioco la musica "extradiegetica" (quella che sentono solo gli spettatori, per intenderci), scritta dal compositore James Newton Howard.

Altri articoli su Hunger Games - MockingjayHunger Games: Mockingjay, Lorde, tracklist e videoclip della colonna sonoraHunger Games: Mockingjay, Jennifer Lawrence e Lorde, la clip! (VIDEO)Hunger Games: Mockingjay, il film con Jennifer Lawrence è pronto!Hunger Games: Josh Hutcherson e Sam Claflin al Festival di Roma 2014

Hunger Games: Mockingjay, Jennifer Lawrence canterà nel film! (SPOILER) - photo
Hunger Games - Mockingjay - Jennifer Lawrence in una foto
Hunger Games - Mockingjay - Jennifer Lawrence canterà in Hunger Games!!

Altri indizi su "The Hanging Tree" ci arrivano dai social network. Nina Jacobson, produttrice del film, ha postato via Twitter una fotografia, con l'orchestra in sala prove che suona la colonna sonora di "Hunger Games - Mockingjay". Il messaggio allegato all'immagine afferma: "sono eccitata per come Francis Lawrence e lo sceneggiatore Peter Craig messo in scena il brano 'The Hanging Tree'. Hanno preso una sequenza molto potente del libro, trasformandola in un momento di grande cinema". A questo punto non resta che da risolvere un solo, grande quesito: cosa dobbiamo aspettarci dalla performance canora di Jennifer Lawrence? Pur non dubitando del suo talento attoriale, sulla sua voce qualche timore è lecito, specie dopo averla sentita cantare in "American Hustle" "Live and Let Die". Chi ha visto il film, è consapevole del rischio che corrono i nostri timpani.

Hunger Games: Mockingjay, Jennifer Lawrence canterà nel film! (SPOILER)
Crediti: web , Archivi web, David Silpa, Upi / Visual Press Agency, Landmark Media, Visual Press Agency, Danny Martindale, getty images