Hunger Games Mockingjay: Jena Malone, Johanna Mason è incinta (FOTO)

Jena Malone è incinta!
Ecrit par

Jena Malone aspetta un bambino! È lei stessa ad annunciarlo, tramite una foto su Instagram. La Johnanna Mason di “Hunger Games” diventerà madre!

Che bella notizia! Jena Malone è in dolce attesa: lo ha annunciato lei stessa, con una fotografia sul suo profilo Instagram. La Johanna Mason di “Hunger Games" (i prequel? Si faranno!) ha postato un immagine, dove viene ritratta in mezzo a un prato verde, mentre si tocca il ventre. Essendo posizionata di profilo, dal vestito si scorge un pancione, inconfondibile prova della gravidanza dell'attrice. Il futuro padre è Ethan DeLorenzo, artista visivo statunitense, che frequenta la ragazza da qualche anno. Una bella coppia e che presto diventerà una splendida famiglia. Il popolo dei tributi, non può che essere fiero per la loro Johanna Mason, che attraversa una delle esperienze più intense della vita: tanti auguri!

Hunger Games Mockingjay: Jena Malone, Johanna Mason è incinta (FOTO)

L'attrice 31enne, ha anche scritto una didascalia, per esprimere le sue emozioni riguardo alla gravidanza: “Womb to womb, To beating wing, I climbed out of the eternal, And into the shape of me” Un breve componimento poetico, che tradotto in italiano suona più o meno così: “da grembo a grembo, per battere le ali, mi sono arrampicata fuori dall'eternità, e dentro la mia forma”. “Sono parole che scrissi anni fa”, spiega Jena Malone (eccola nel corto con Josh Hutcherson), “quando pensavo a mia madre e al tipo di persona che era quando mi ha partorito. E al tipo di persona che stavo per diventare, alla forma dei desideri che escono da te. Il corpo che diventa quello che hai sognato. È con due piedi appoggiati per terra e il cuore che galleggia in un oceano d'amore che mi piacerebbe condividere la mia nuova forma fisica. Per inseguire il più grande sogno di tutti”. Un lato profondo e poetico di Jena Malone che non conosciamo, abituati come siamo a vederla nei panni della “cazzuta” Johanna. Che dire: ci piace anche così.

Hunger Games Mockingjay: Jena Malone, Johanna Mason è incinta (FOTO)
Crediti: web , archivio web