Hunger Games Mockingjay: Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson, le foto!

Jennifer Lawrence nella nuova foto
Ecrit par

In attesa del trailer del trailer di “Hunger Games – Mockingjay Parte 2”, la Lionsgate lancia nuove fotografie del film, con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson. Inoltre, Sam Claflin ha parlato alle fan.

Al fatidico trailer, mancano soltanto poche ore. Fortunatamente, la Lionsgate è stata magnanima con i Tributi e - - per alleviare il peso dell'attesa - ha pubblicato alcune fotografie inedite di “Hunger Games Mockingjay Parte 2". Nelle immagini, appaiono alcuni attori della saga, nei panni dei loro rispettivi personaggi: c'è Josh Hutcherson, chinato in tunnel poco illuminato, c'è Mahershala Ali, che si ripara dai proiettili dietro un muro di Capitol (al suo fianco, Peeta Mellark) e c'è Jennifer Lawrence, in un primo piano dreyeriano. che ben evidenzia l'affaticamento della Ghiandaia Imitatrice. Tutte le still, sono sormontate dalla medesima scritta e che conferma – per l'ennesima volta – la release della Lionsgate: “Domani (oggi, n.d.r.). L'uscita del trailer ufficiale”.

Hunger Games Mockingjay: Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson, le foto! - photo
Hunger Games Mockingjay: Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson, le foto! - photo
Hunger Games Mockingjay: Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson, le foto! - photo

Come se non bastasse, un'altra sorpresa allieterà l'umore dei fan. Sam Claflin, l'Odair Finnick della trasposizione, ha lanciato un video-messaggio attraverso Twitter, nel quale ricorda ai fan l'appuntamento di questo pomeriggio: “Ciao, è Sam Claflin che vi parla. Volevo solo ricordarvi che domani (oggi, n.d.r.) uscirà il trailer ufficiale di 'Hunger Games', non perdetevelo, mi raccomando”. Grazie per il consiglio Sam, ma difficilmente agli appassionati della saga sfuggirà un appuntamento tanto importante. Ancora non si conosce la durata del trailer, ma presumibilmente si aggirerà attorno ai 2 minuti e mezzo, massimo 3. Da poche ore, è uscito un breve anteprima, trasmesso sul canale di Entertainment Weekly, che mostra l'inizio del filmato. Che dire, le premesse per un grande spettacolo, ci sono tutte: ancora qualche ora e l'attesa sarà finita. Per tutti gli aggiornamenti su “Mockingjay Parte 2”, segui melty Italia su Facebook e Twitter.

Hunger Games Mockingjay: Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson, le foto!
Crediti: web