Josh Hutcherson: Rimpiazzato da Theo James in un film

Theo James e Josh Hutcherson
Ecrit par

Josh Hutcherson e Theo James assieme in un film? Molto probabile! Si intitola “Backstabbing for Beginners” ed è un thriller che promette bene.

Cambio di programma interessante, che dividerà il pubblico di Young Adults. Pare il Peeta Mellark di “Hunger Games” verrà sostituito dal Quattro di “Divergent”, per un film in pre-produzione. Stiamo ovviamente parlando dei due attori – Josh Hutcherson e Theo James – e di un thriller canadese in preparazione. Secondo l'autorevole Variety, Theo sarebbe in trattative per interpretare uno dei protagonisti di “Backstabbing for Beginners”. Per il progetto verrà sacrificato Josh Hutcherson (a breve il "collega" di Walter White), che avrebbe dovuto interpretare il personaggio principale. Chissà se come prenderanno le Tribute il licenziamento di Josh Hutcherson, in favore del belloccio Theo James, protagonista della saga "avversaria".

Josh Hutcherson: Rimpiazzato da Theo James in un film

Sulla trama di “Backstabbing for Beginners” si conosce ancora poco. Sappiamo soltanto che Theo James (sarà lui il nuovo 007?) interpreterà un giovane idealista, che riesce a ottenere un lavoro come program coordinator presso un'azienda produttrice di olio alimentare. È il lavoro della sua vita, peccato che qualcosa andrà storto. Nel cast ci sarà un mostro sacro come Ben Kingsley, leggenda vivente del cinema britannico. Le riprese avrebbero dovuto cominciare a gennaio 2016, però dopo il disguido verrà rinviato tutto a data da definire. Nel frattempo tranquille, perché il Peeta Mellark di “Hunger Games” non resterà a piedi, visto che è impegnato sul set di James Franco.

Crediti: youtube, web