Hunger Games Mockingjay 2: Il trailer italiano

Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson
Ecrit par

E' online il trailer ufficiale di “Hunger Games – Mockingjay Parte 2”, con Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson e Liam Hemsworth. Guarda il video su melty!

Finalmente: dopo mesi di attesa spasmodica, i Tributi si ritrovano tra le mani il primo trailer completo di “Hunger Games – Mockingjay Parte 2”. Nel filmato, che è stato pubblicato dalla Lionsgate alle 5, ritroviamo tutti i nostri beniamini: c'è il trio principale - formato da Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth - coadiuvati dai personaggi secondari. Ritroviamo Sam Claflin – aka Odair Finnick – come novello sposo di Annie e c'è Katniss Everdeen tra i palazzi di potere di Capitol City. C'è anche lui, il malefico presidente, interpretato da Donald Sutherland, che sfida la ragazza di fuoco con una delle sue frasi al vetriolo: “Io ho scrutato lei e lei ha scrutato me, fino ad ora. Mia cara signorina Everdeen, mi creda, la partita volge al termine”. Infine c'è il dialogo strappalacrime tra Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson, sulla strage di innocenti che Snow si è lasciato alle spalle, durante decenni di tirannia. “La vita non era nostra, apparteneva a Snow come la nostra morte. Ma se tu lo uccidi katniss, se metti fine a tutto ciò...”, dice il povero Peeta Mellark. Un abbraccio "joshifer", conclude il dialogo. Poi Katniss aizza la folla, con parole di ribellione rabbiosa: "stanotte, rivolgete le armi contro Capitol. Rivolgete le armi, contro Snow! " . Ecco il trailer di “Hunger Games - Mockingjay Parte 2”.

Hunger Games Mockingjay 2: Il trailer italiano

L'uscita del trailer di “Hunger Games – Mockingjay Parte 2” entusiasmerà i Tributi in tempo zero, ma al tempo stesso rischia di lasciare un vuoto in tutti noi. Quando rivedremo un altro materiale video del film di Francis Lawrence? Probabilmente non prima di settembre prossimo, conoscendo le tempistiche della Lionsgate, notoriamente “avari” di release. C'è da sperare che nel corso dell'estate, lancino una campagna come quella dello scorso anno, con spot virali da Panem. In effetti, ai tempi crearono una piattaforma apposita, chiamata The Capitol, che serviva da tramite tra il mondo immaginario di Suzanne Collins e quello dei fan della saga, molto attivi sul web. Ma il più grande dispiacere, per tutti gli appassionati, è il pensiero che “Mockingjay Parte 2” è l'ultimo atto di una saga che dura da anni. A meno di un ripensamento da parte della scrittrice inglese, il 19 novembre – data d'uscita del film in sala – è l'inizio della fine. La fine di un'epoca che, come tutte le cose belle, prima o poi doveva concludersi. Per tutti gli aggiornamenti su "Hunger Games - Mockingjay Parte 2", segui melty Italia su Facebook e Twitter.

Crediti: web