Hunger Games 3: Poster e nuove foto senza Jennifer Lawrence

I tre del nuovo video di Hunger Games
Ecrit par

Dopo il teaser trailer di "Hunger Games 3 - Il canto della rivolta", la Lionsgate ha rilasciato il poster e alcune foto del film con Josh Hutcherson e Jena Malone. La grande assente è Jennifer Lawrence.

Dopo il colpo di scena del teaser trailer di "Hunger Games 3 - Il canto della rivolta", continuano le novità sulla saga. La Lionsgate ha rilasciato il poster ufficiale, che ritrae Josh Hutcherson, Jena Malone e il presidente Snow assieme. I tre sono i protagonisti dell'ultimo video messaggio trasmesso su Capital Tv, il canale di Panem. Sull'immagine c'è in sovrimpressione una scritta esplicativa: "Uniti per voi: I vincitori degli Hunger Games Peeta Mellark e Johanna Mason sono dalla parte del presidente Snow nel tentativo di preservare la pace e la prosperità a Panem". Un vero manifesto elettorale, che cerca di mettere i bastoni tra le ruote alla cellula di ribelli formata da Katniss e compagni. Ecco l'immagine di "Hunger Games - Mockingjay"!

Altri articoli su Hunger Games - MockingjayHunger Games 3: Rivelazioni di Caesar Flickerman, '4 film erano necessari'Hunger Games 3: Jennifer Lawrence anticipa la trama (SPOILER)Hunger Games 3: Il trailer, rivelata la data d'uscita! Katniss nel video?Josh Hutcherson: Dopo Hunger Games in un film italiano! (VIDEO)

Hunger Games 3: Poster e nuove foto senza Jennifer Lawrence - photo
Hunger Games 3: Poster e nuove foto senza Jennifer Lawrence - photo

Sempre riguardo a "Hunger Games 3 - Il canto della rivolta", che negli Stati Uniti uscirà con il titolo di "Mockingjay Part 1", è uscita un'altra immagine, che mostra i tre protagonisti del teaser intenti a pronunciare il discorso alla Nazione. A questo punto però, i Tributi stanno aspettando il prossimo messaggio di Snow, che potrebbe arrivare alla fine del mese di luglio. Tra il primo e il secondo teaser infatti, sono passate circa due settimane ed è verosimile che il terzo esca rispettando la medesima cadenza. "Hunger Games 3 - Il canto della rivolta" arriverà in Italia il 20 novembre del 2014, con un giorno di anticipo rispetto agli Stati Uniti. Nel cast non ci saranno soltanto Josh Hutcherson e Jena Malone, ma anche Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Philip Seymour Hoffman e Julianne Moore.

Hunger Games 3: Poster e nuove foto senza Jennifer Lawrence
Crediti: web , Archivi web