Hunger Games 3: Natalie Dormer, "Cressida è un personaggio da Game of Thrones"

Natalie Dormer sarà in "Hunger Games 3 - Il canto della rivolta"
Ecrit par

Natalie Dormer parla di Cressida, il personaggio di “Hunger Games 3 – Il canto della rivolta” e rivela delle similitudini con Margaery di “Game of Thrones”. Quali saranno? Scoprilo su melty.it!

Uno degli acquisti più interessanti del reparto attoriale di “Hunger Games 3 – Il canto della rivolta” è Natalie Dormer, interprete giovane e brava. La ragazza è diventata celebre al grande pubblico grazie al ruolo di Margaery Tyrell nella serie televisiva HBO “Game of Thrones” (scopri lo spoiler involontario) e in questo momento sta lavorando sul set di “Hunger Games”, interpretando Cressida. Ma quanto del personaggio di Tyrell troveremo in Cressida? E in che misura i due soggetti possono essere confrontati? A parlare di tutto ciò è stata proprio Natalie Dormer, in occasione di un'intervista realizzata da Vulture. Scopri le dichiarazioni di Natalie Dormer di “Hunger Games 3 – Il canto della rivolta” su melty.it!

Hunger Games 3: Natalie Dormer, "Cressida è un personaggio da Game of Thrones" - photo
Hunger Games 3: Natalie Dormer, "Cressida è un personaggio da Game of Thrones" - photo
Hunger Games 3: Natalie Dormer, "Cressida è un personaggio da Game of Thrones" - photo

"Il confronto può essere interessante” ha esordito l'attrice nell'intervista, “Cressida è stata ingaggiata dai ribelli e ha capacità di pubbliche relazioni e propagandistiche”. “Entrambe poi” - ha continuato Natalie Dormer - “si assomigliano molto nel loro talento di manipolare le altre persone grazie alla loro astuzia”. Dunque un fil rouge che unisce la saga di “Hunger Games” e quella di “Game of Thrones” consiste nei personaggi di Cressida e Margaery Tyrell? Certamente, ma attenzione, perché le differenze tra le due figure sono anche sostanziali: “A parte queste similitudini”, ha detto Natalie Dormer, “sussistono molte diversità, Margaery non se ne va in giro con una pistola semi-automatica, sempre armata fino ai denti! Anche se la cosa non mi dispiacerebbe affatto”. “Hunger Games 3 – Il canto della rivolta” vedrà nel cast, oltre a Natalie Dormer, anche Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Julianne Moore e il compianto Philip Seymour Hoffman. Guarda il video dal set di “Hunger Games 3 – Il canto della rivolta” su melty.it!

Hunger Games 3: Natalie Dormer, "Cressida è un personaggio da Game of Thrones"
Crediti: Archivio web, archivio, dailymail.co.uk