Hunger Games 3: Jennifer Lawrence, riapre il set de Il canto della rivolta! Ecco la foto

Jennifer Lawrence in una scena del film
Ecrit par

Dopo la pausa natalizia, il set di “Hunger Games 3 – Il canto della rivolta” ha riaperto! Presto Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth torneranno a recitare per il film. Guarda la nuova foto del set su melty.it!

Prima di Natale, erano già uscite le foto e i video del set di “Hunger Games 3 – Il canto della rivolta” (il film più atteso del 2014), nel quale venivano mostrate le riprese di alcune sequenze di azione, girate presso Caldwell Tanks, la località dove sono ubicati gli studi cinematografici del film. Con le vacanze natalizie però, il set di “Hunger Games 3” aveva chiuso, allo scopo di lasciar riposare Jennifer Lawrence e gli altri attori durante le feste. La novità adesso è che il Times-Herald, giornale locale della cittadina di Newman (nei pressi di Atlanta), ha segnalato la riapertura dei lavori, testimoniata anche da un foto nella quale viene ritratta parte della troupe intenta a montare la scenografia del film. Dunque buone nuove, popolo dei Tributi, Katniss, Peeta e Gale stanno per rimettersi all'opera, pronti per completare “Hunger Games 3 – Il canto della rivolta”! Guarda la foto dal set di “Hunger Games 3” su melty.it!

Le riprese del nuovo capitolo della saga di “Hunger Games” sono cominciate il 18 dicembre del 2013 e, a parte il piccolo incidente sul set capitato a Jennifer Lawrence, per il resto non sono stati segnalati problemi da parte della produzione. Sulla trama del film ancora non si sa un granché: quello che per il momento sembra certo, è che la nostra Katniss sarà condotta nel cuore di un misterioso tredicesimo distretto, collocato sottoterra e popolato da un foltissimo numero di persone. Purtroppo però, rigidissime leggi regolano e condizionano l'esistenza della civiltà sotterranea, condannata a una vita fatta di miseria e prigionia. Nel frattempo, la squadra dei ribelli si prepara per compiere la rivoluzione e liberare la nazione di Panem dalla sanguinaria dittatura. “Hunger Games 3 – Il canto della rivolta” si avvale della partecipazione di Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth ed è prodotto dalla Universal Pictures. Il film arriverà nei cinema italiani il 20 novembre del 2014. Guarda la clip di "Hunger Games 2 - La ragazza di fuoco" con Jennifer Lawrence su melty.it!

Crediti: Archivio web, Comingsoon