Hunger Games 3: Jennifer Lawrence e trailer assenti al Comic-Con

Jennifer Lawrence assente al Comic-Con
Ecrit par

Al Comic-Con di San Diego non ci sarà il film più atteso della stagione, ovvero "Hunger Games - Il canto della rivolta". L'uscita del trailer con Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson è stata di fatto rimandata. Scopri quando potrebbe uscire su melty.it

Dal 24 al 27 di luglio, a San Diego si svolgerà il Comic-Con, un evento dove l'industria del cinema - assieme a quella dei videogiochi e fumetti - presenta i materiali inediti dei suoi lavori più attesi. Se alcuni rumors davano come quasi certa la presenza di "Hunger Games - Il canto della rivolta" all'evento, da poche ore (purtroppo) è arrivata la smentita: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e il regista Francis Lawrence non parteciperanno al panel di presentazione. Per tutti i Tributi questa non può che essere una brutta notizia: significa che toccherà aspettare ancora parecchio tempo prima di visionare il full trailer del film.

Altri articoli su Hunger Games - MockingjayHunger Games 3: Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson, l'addio sul set (FOTO)Hunger Games 3: Poster e nuove foto senza Jennifer LawrenceHunger Games 3: Il trailer de 'Il canto della rivolta", quando uscirà?Hunger Games 3: Gli spoiler nel trailer de 'Il canto della rivolta'

Hunger Games 3: Jennifer Lawrence e trailer assenti al Comic-Con - photo
Hunger Games 3: Jennifer Lawrence e trailer assenti al Comic-Con - photo

Le ragioni della disdetta non si conoscono con certezza, però il magazine Hitfix sostiene che la Lionsgate volesse evitare la sovraesposizione mediatica. "considerando la partecipazioni alle due passate edizioni del Comic-Con" scrive Gregory Ellwood sul giornale, "e la recente presentazione al Festival di Cannes 2014, per la troupe è stato più conveniente non prendere parte all'evento". Oltretutto, bisogna considerare l'intenzione, espressa qualche mese fa da Jennifer Lawrence, di prendersi una lunga vacanza, per restare lontana dal set e dagli occhi indiscreti della stampa. Con buona probabilità, il cast di "Hunger Games - Il canto della rivolta" parteciperà all'edizione del Comic-Con del 2015, per presentare il quarto - e ultimo - capitolo della saga.

Hunger Games 3: Jennifer Lawrence e trailer assenti al Comic-Con

Le speranze di vedere il trailer completo di "Hunger Games - Il canto della rivolta" non sono ancora del tutto svanite. A dire il vero, la Lionsgate non ha nessun obbligo di presentare il filmato nell'ambito di una grossa manifestazione. La major hollywoodiana potrebbe benissimo rilasciarlo sul suo canale youtube; dato l'enorme successo che i due teaser trailer hanno riscosso in termini di visualizzazioni (oltre 6 milioni per ciascun video) la produzione potrebbe decidere di fare un regalo ai Tributi e rilasciarlo in anticipo. "Hunger Games - Il canto della rivolta" uscirà il 20 novembre del 2014 e nel cast ci saranno Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Philip Seymour Hoffman e Julianne Moore, attrice fresca della vittoria a Cannes.

Hunger Games 3: Jennifer Lawrence e trailer assenti al Comic-Con
Crediti: web , Archivi web