Hunger Games 3: Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson, l'addio sul set (FOTO)

Le riprese di hunger Games il canto della rivolta si sono ufficialmente concluse
Ecrit par

Le riprese di "Hunger Games 3 - Il canto della rivolta" sono ufficialmente finite! A testimoniarlo ci sono tweet e foto di Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e il resto del cast. Guarda le foto dal set su melty.it!

Leriprese di "Hunger Games" sono ufficialmente finite, per sempre. Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e il resto del cast hanno concluso la loro straordinaria avventura e - fino a prova contraria - non interpreteranno mai più i personaggi della saga. Se è difficile per noi prenderne atto, figuriamoci per loro, che da anni lavorano assieme allo stesso progetto. La tristezza sul set è molta e la si percepisce dalle foto e dai tweet arrivati dal set di "Hunger Games - Il canto della rivolta". La fotografia più commovente, è stata pubblicata sul profilo Twitter di Nina Jackobson (produttrice del film) e mostra un abbraccio collettivo tra Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e Woody Harrelson. Ecco la foto dal set di "Hunger Games - Il canto della rivolta"!

Hunger Games 3: Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson, l'addio sul set (FOTO) - photo
Hunger Games 3: Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson, l'addio sul set (FOTO) - photo

L'immagine in realtà mostra soltanto quattro teste: i quattro attori si stringono "a cerchio" nascondendo il volto (e forse qualche lacrimuccia) alla fotocamera di Nina Jackobson. Un messaggio di sentita commozione è arrivato da Sam Claflin che, dopo aver elogiato le doti di Jennifer lawrence, da suo profilo twitter ha espresso in tre tweet il suo dispiacere per la fine di un'epoca: "voglio ringraziare tutti quelli che (tra cast, crew e fan) hanno lavorato duro per tanto tempo per rendere possibile l'esperienza di Hunger Games. Grazie per aver creduto in me e avermi permesso di farne parte. Mi sento privilegiato, onorato e molto fortunato per aver condiviso questa opportunità con tutti voi".

Sam Claflin sul set di Hunger Games 3. Leggi il suo messaggio di "arrivederci2
Sam Claflin sul set di Hunger Games 3. Leggi il suo messaggio di "arrivederci2

Altro messaggio è arrivato, sempre via Twitter, dal regista della saga, ovvero Francis Lawrence, che ha scritto: "adesso è tutto completato! ". Francis Lawrence aveva avvisato i suoi followers della conclusione delle riprese in un cinguettio di qualche giorno prima, nel quale prevedeva la fine di "Hunger Games - il canto della rivolta" entro cinque giorni lavorativi. Infine, va specificato che Jennifer Lawrence e il resto della crew hanno finito di girare sia la prima parte de "Il canto della rivolta" che la seconda. Perciò, a meno che Suzanne Collins non scriva un altro capitolo della saga, stiamo parlando dell'ultima pellicola sugli "Hunger Games". I due film, tratti da un unico romanzo, usciranno a distanza di un anno, il primo il 20 novembre del 2014 (in anticipo rispetto agli Stati Uniti) e il secondo nell'autunno del 2015. Non temete dunque, Katniss, Peeta, Gale e gli abitanti di Panem ci terranno compagnia per altri due anni. Più che un addio, l'abbraccio tra Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson, suona come un "arrivederci".

Hunger Games 3: Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson, l'addio sul set (FOTO)
Crediti: Archivio web, web , Barbara Kokkinos, Visual Press Agency