Hunger Games 3 : Il trailer in anteprima, Josh Hutcherson rapito! (VIDEO)

Peeta è stato rapito!
Ecrit par

Su internet è stato rilasciato il teaser trailer di "Hunger Games 3 - Il canto della rivolta"! Nel breve filmato c'è il Presidente Snow che lancia un messaggio alla nazione di Panem. Josh Hutcherson è con lui. Guarda il video su melty.it!

I tributi lo aspettavano da mesi e adesso un primo assaggio è arrivato: stiamo parlando del teaser trailer di "Hunger Games 3 - Il canto della rivolta", con Jennifer Lawrence nel cast. Il breve filmato è stato condiviso su internet da un misterioso utente che, armato di videofonino, ha ripreso lo schermo di un computer dove viene riprodotto il teaser. Il filmato è un finto spot di propaganda politica, il presidente Snow è completamente vestito di bianco e si rivolge alla nazione di Panem con toni patriottici. La sorpresa più grande però è la presenza di Peeta: il personaggio interpretato da Josh Hutcherson appare in piedi al fianco del temibile presidente. La ragione è che (spoiler) Peeta ha subito un lavaggio del cervello e adesso combatte per Capital City. Ecco il teaser trailer di "Hunger Games 3 - Il canto della rivolta" con Josh Hutcherson su melty.it!

Hunger Games 3 : Il trailer in anteprima, Josh Hutcherson rapito! (VIDEO)

>>> Ecco qui il teaser trailer di "Hunger Games 3 - Il canto della rivolta" con Josh Hutcherson e Donald Sutherland

Nel corso del filmato, il presidente Snow pronuncia le seguenti parole: "Dai giorni oscuri, la nostra grande nazione ha usufruito di un sistema elegante, che serve per proteggere i suoi abitanti. I vostri Distretti sono lo scheletro, la capitale e il cuore pulsante di Panem. Il vostro duro lavoro ci nutre quotidianamente e in cambio noi vi proteggiamo". Poi, Snow passa alle minacce, proprio nel momento in cui Peeta - alias Josh Hutcherson - viene mostrato dalla telecamera: "Se resisterete al sistema" avverte il presidente, "morirete di fame. Se combattete contro di noi, cominceranno i guai. Dobbiamo stare uniti. Oggi domani e per sempre".

Hunger Games 3 : Il trailer in anteprima, Josh Hutcherson rapito! (VIDEO)

Altra notizia molto positiva riguarda la versione integrale del trailer di "Hunger Games 3 - Il canto della rivolta". Sembrerebbe che il video sarà distribuito nei cinema americani in contemporanea con "Transformers 4". Il film di Michael Bay uscirà negli Stati Uniti il 27 giugno e questo vuol dire che potremmo vedere il video con Jennifer Lawrence tra pochissimo. Tranquilli, non servirà attraversarsi l'oceano per potersi godere il trailer: normalmente i video vendono pubblicati sul web a poche ore dalla distribuzione nelle sale cinematografiche. Al momento si tratterebbe soltanto di una voce, però meglio restare accorti, le novità su "Hunger Games 3 - Il canto della rivolta" stanno per arrivare!

Hunger Games 3 : Il trailer in anteprima, Josh Hutcherson rapito! (VIDEO) - photo
Hunger Games 3 : Il trailer in anteprima, Josh Hutcherson rapito! (VIDEO) - photo
Crediti: web , Archivio web, Archivi web