Hunger Games 3: Il trailer con John Hutcherson e Jena Malone (VIDEO)

Jennifer Lawrence è la protagonista di Mockingjay
Ecrit par

E' uscito il secondo teaser trailer di "Hunger Games 3 - Il canto della rivolta". Questa volta i protagonisti sono Snow, Josh Hutcherson, Jena Malone e un personaggio indesiderato: "Mockingjay vive"! Scopri il colpo di scena su melty.it!

Dopo l'indiscrezione di qualche giorno fa, tutto il web era a conoscenza del rilascio del trailer di "Hunger Games 3 - Il canto della rivolta". Nessuno però si sarebbe aspettato un colpo di scena di queste dimensioni. Nel video, vediamo il presidente Snow che parla alla Nazione di Panem, con la sua solita retorica impostata. Al suo fianco questa volta non c'è solamente Josh Hutcherson alias Peeta, ma anche Jena Malone, la Johanna Mason della saga. Avete capito bene: la giovane dal carattere ribelle è stata rapita assieme a Peeta e inibita da un lavaggio del cervello. Le sorprese del trailer sono finite qua? Certo che no!

Hunger Games 3: Il trailer con John Hutcherson e Jena Malone (VIDEO)

Il vero colpo di scena del trailer però, consiste nell'apparizione di Beetee sullo schermo, grazie a un'interferenza nel messaggio di Capital Tv. Il volto di Jeffrey Wright invade lo schermo e con uno sguardo di minaccia annuncia l'esistenza di una cellula ribelle nel sistema. Il discorso di Snow viene così non soltanto interrotto, ma anche contraddetto: "Non siamo mai stati così uniti come Nazione", annuncia il presidente poco prima dell'interferenza, "Capitol City e i Distretti sono legati da un sentimento di solidarietà, allo scopo di forgiare un futuro prospero". Evidentemente Snow non ha tenuto conto del coraggio della ghiandaia imitatrice.

Hunger Games 3: Il trailer con John Hutcherson e Jena Malone (VIDEO)

Nonostante l'emozione di rivedere Josh Hutcherson (presto in un film italiano) nei panni di Peeta, unita alla sospresa di vedere Jena Malone obbediente e "sull'attenti", la delusione consiste nell'ennesima assenza di Jennifer Lawrence. La Katniss della saga infatti, non appare nemmeno in questo secondo teaser trailer di "Mockingjay" e la domanda di milioni di Tributi è la stessa: che fine avrà fatto la protagonista? Perché la Lionsgate aspetta così tanto a mostrarcela? Tutti i dubbi e le preoccupazioni verranno risolte il 20 novembre del 2014, ovvero quando "Hunger Games 3 - Il canto della rivolta" uscirà nei cinema italiani. Per il momento, la sola certezza è questa: "Mockingjay lives"!

Hunger Games 3: Il trailer con John Hutcherson e Jena Malone (VIDEO) - photo
Hunger Games 3: Il trailer con John Hutcherson e Jena Malone (VIDEO) - photo
Crediti: Archivio web, Archivi web, web