Hulk, Mark Ruffalo da Avengers 2 a Guardiani della Galassia 2? (SPOILER)

Hulk sotto attacco
Ecrit par

In attesa dell’uscita di “Avengers: Age of Ultron” ecco che Badass Digest svela i piani della Marvel per Hulk, il Vendicatore interpretato da Mark Ruffalo. Che fine farà Bruce Banner? Ecco la possibile collocazione per il mostro verde.

Anche i Vendicatori, come i quarantenni sfigati di Edoardo Leo in “Noi e la Giulia”, hanno un piano B. Prendete Hulk (qui gli SPOILER sul supereroe) ad esempio, l’alter ego dello scienziato Bruce Banner. Altro che dottor Jekyll e Mr. Hyde, il mostro verde è il lato oscuro della forza conseguente ad un’esposizione ai raggi gamma dovuta ad un incidente. Così il mite professor Banner lascia spazio all’incredibile Hulk (apparso nei fumetti Marvel per la prima volta nel 1962), un concentrato di forza e distruzione. Tanto ragionevole e accondiscendente è Bruce Banner, tanto impulsivo e suscettibile è il suo alter ego. La sfida nel rappresentare sul grande schermo Hulk l’ha raccolta Mark Ruffalo, che ha afferrato il terzo testimone dopo Eric Bana e Edward Norton. L’attore di “Shutter Island” l’ha interpretato per la prima volta in “The Avengers”, diretto da Joss Whedon. Ora, dopo aver preso confidenza con la CGI e assimilato i consigli di un esperto come Andy Serkis (che ha aiutato anche James Spader a calarsi nei panni di Ultron), Mark Ruffalo torna in “Avengers: Age of Ultron" (ecco l'attore all'anteprima mondiale di Los Angeles) per affrontare il cyborg sterminatore. Ma quale sarà il destino del professor Banner e del suo alter ego Hulk?

Badass Digest assicura di essere a conoscenza del destino di Hulk. Il sito riporta infatti che nello script iniziale di "Avengers: Age of Ultron" il Vendicatore verde fosse destinato ad essere spedito nello spazio, come le cavie degli anni '50 nei programmi spaziali americani e sovietici. Hulk infatti, intrappolato in una navicella, avrebbe dovuto abbandonare la Terra. Perchè? Per far lievitare l'appeal di "Guardiani della Galassia 2" nel caso il primo film su Star-Lord & Co. si fosse rivelato un fiasco. Invece il regista James Gunn ha stregato tutti e quindi il piano alternativo (cioè affiancare il nome di Hulk ai Guardiani) per ora è congelato. Oppure no? Badass Digest riporta che alla fine di "Avengers: Age of Ultron" (ecco quanto durerà il film) Bruce Banner rimarrà intrappolato in un Quinjet in volo. Un finale che dovrebbe lasciare spazio a diverse interpretazioni e sviluppi. Mark Ruffalo potrebbe comunque raggiungere i "Guardiani della Galassia" e tornare insieme a loro in "Avengers: Infinity War", magari in compagnia di Adam Warlock, quello che dovrebbe palesarsi come il vero padre di Peter Quill, alias lo Star-Lord di Chris Pratt. Staremo a vedere...

In attesa dell'uscita di "Avengers: Age of Ultron" (e ricordandovi che noi di melty seguiremo l'anteprima del film), ecco la sinossi ufficiale del cinecomic diretto da Joss Whedon: Il film Marvel "Avengers: Age of Ultron" presenta Robert Downey Jr., che torna a vestire i panni di Iron Man, al fianco di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Mark Ruffalo nella parte di Hulk e Chris Evans in quella di Captain America. La squadra di supereroi, completata dalla presenza di Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera, di Jeremy Renner nella parte di Occhio di Falco e dalla partecipazione di Don Cheadle nei panni di James Rhodes/War Machine, Cobie Smulders in quelli dell’Agente Maria Hill, Stellan Skarsgård nel ruolo di Erik Selvig e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, si riunisce per sconfiggere Ultron, interpretato da James Spader, un terrificante essere tecnologico determinato a distruggere l’umanità. Nel corso della storia, i supereroi si confronteranno con due personaggi nuovi, potenti e misteriosi: Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, e Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen. Inoltre incontreranno un vecchio amico dal volto nuovo: Paul Bettany nei panni di Visione. Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, p.g.a., il film Marvel "Avengers: Age of Ultron" è basato sulla popolarissima serie a fumetti “The Avengers”, pubblicata la prima volta nel 1963. La nuova ed emozionante avventura ricca d’azione Avengers: Age of Ultron uscirà nelle sale italiane il 22 aprile 2015.

Crediti: YouTube, web , cinemablend, Marvel, flickeringmyth