How I Met Your Mother: Lo spin-off How I Met Your Dad cancellato da CBS

How I Met Your Dad cancellato da CBS
Ecrit par

How I Met Your Dad, lo spin-off di How I Met Your Mother, è stato appena cancellato dalle serie TV in lavorazione dall'emittente CBS, intenzionata però a venderne i diritti. Scopri di più su melty.it.

Dopo una lunga serie di polemiche legate al Season Finale di How I Met Your Mother 9, che ha chiuso per sempre le (dis)avventure amorose di Ted Mosby, alla ricerca della "Madre", una nuova tempesta è pronta ad abbattersi sull'emittente americana CBS. Nonostante ne fossero stati confermati i lavori e buona parte del cast, How I Met Your Dad, lo spin-off della serie che ci ha tenuto compagnia per oltre 9 anni facendo registrare ascolti record, è stato appena cancellato dal futuro palinsesto precedentemente approvato dal network.

La realizzazione dell'episodio pilota del serial che doveva rappresentare la versione femminile delle situazioni viste nella comedy originale non andrà dunque avanti, lasciando probabilmente "appiedata" la protagonista Sally, interpretata dall'attrice Greta Gerwig. I motivi di questa inaspettata scelta sono da ricercarsi in "problemi creativi riscontrati tra il canale e lo staff di produzione". Niente panico però, perché la CBS è intenzionata a vendere i diritti del progetto ad un network concorrente. Che la "Ted Mosby al femminile" abbia ancora qualcosa da dire?

Crediti: Archivio web, Amit Bhadrish