How I Met Your Mother 9: Credits speciali per il duecentesimo episodio! (video)

La Madre
Ecrit par

Per il duecentesimo episodio "How Your Mother Met Me", How I Met Your Mother avrà una sigla tutta speciale: scoprite di cosa si tratta su melty.it!

Forse – ma ribadiamo forse – gli ideatori di How I Met Your Mother, Carter Bays e Craig Thompson (che in una recente intervista hanno dato qualche indiscrezione sul finale di stagione) hanno finalmente capito che i fan della sitcom, oramai, non vogliono altro che una cosa: capire finalmente come si sono conosciuti Ted Mosby e la Madre. Il duecentesimo episodio promette di rispondere a questa e ad altre domande a partire dai credits, diversi da quelli a cui siamo abituati oramai da anni e anni. I titoli di testa dell'episodio How Your Mother Met Me, infatti, sono tutti incentrati proprio su di lei, la Madre, mostrandoci, come di consueto, una serie di instantanee e fotografie nelle quali, però, questa volta è lei l'unico soggetto. La vediamo ridere e scherzare con gli amici, abbracciata a quello che, presumibilmente, è stato un suo fidanzato, eccetera eccetera. Che il "Wait for it" barneyano si tramuti finalmente in realtà? Lo speriamo tanto!

Altri articoli su How I Met Your Mother 9How I Met Your Mother 9: "Puntata razzista", la rabbia dei fanHow I Met Your Mother 9: Il finale di stagione girato 8 anni faHow I Met Your Mother 9: Intervista agli autori sul finale di stagione e spinoff (spoiler)How I Met Your Mother 9: Le dichiarazioni di Robin sul finale di stagione

Il duecentesimo episodio di How I Met Your Mother, tutto speciale visto il grande traguardo raggiunto dalla sitcom, si chiama How Your Mother Met Me; andrà in onda il prossimo lunedì 27 Gennaio e sarà incentrato sull'ancora senza nome futura Mrs Mosby, nonché su tutta la serie di fortunati eventi che la hanno portata a diventare la moglie di Ted. Possiamo già fare qualche ipotesi sulla dinamica dell'incontro: nell'ultima puntata di How I Met Your Mother abbiamo visto, infatti, Lily uscire in lacrime dall'hotel in seguito alla lite con Marshall. Una macchina nera era all'ingresso ad attenderla, e su chi fosse alla guida abbiamo pochi dubbi: la Madre! Ma abbandoniamo i panni da Sherlock Holmes di quarta categoria: lunedì 27 Gennaio è ormai imminente, e non ci resta – finalmente – che aspettare un paio di giorni per saperne di più.

Crediti: howimetyourmother, CBS, Archivio web