How I Met Your Mother 9: Le dichiarazioni di Robin sul finale di stagione

Robin Sparkles!
Ecrit par

L'attrice Cobey Smulders, che interpreta la canadese Robin Scherbatsky nella sitcom "How I Met Your Mother", si è pronunciata sul finale di stagione sempre più imminente. Di più su melty.it.

Non siamo certo ai livelli di hype di Game of Thrones o dell'ormai conclusa Breaking Bad, ma il chiacchiericcio creatosi attorno al finale di stagione di How I Met Your Mother, che verrà trasmesso il prossimo 31 Marzo, non accenna a diminuire: come sarà il matrimonio tra Robin e Barney? Come farà Ted a conoscere la futura signora Mosby? Questi e altri quesiti sono stati posti a Cobey Smulders, l'attrice che interpreta la bella giornalista Robin Scherbatsky (che a breve diverrà Robin Stinson, viste le nozze imminenti con l'ormai ex scapestrato Barney). Intervistata da IGN durante una conferenza stampa, Cobey ha ammesso di "sapere tutto" sul finale di stagione: "Mi sono fatta raccontare tutto da Craig [Thomas]; una volta saputo tutto, sono scoppiata a piangere e me ne sono andata. Giuro, dovevo andarmene. Ho detto a Craig 'Ok, io vado' e sono scappata via."

L'attrice ha poi proseguito dicendo la sua sulla sceneggiatura dell'ultima puntata di How I Met Your Mother: "Sarà un episodio molto toccante, molto verosimile. Ecco cosa credo." Infine, l'attrice ha detto di non vedere l'ora che venga trasmesso il duecentesimo episodio di How I Met Your Mother, che sarà incentrato totalmente su Mrs Mosby, interpretata da Cristin Milioti: "Non vedo davvero l'ora che venga mandato in onda! Anzitutto, Cristin è fantastica, la serie finora le ha dato poco lustro. Inoltre, con quell'episodio verrà data risposta a molti quesiti e domande irrisolte." Speriamo che la Smulders dica il vero! Per saperlo, comunque, non manca ormai molto, visto che "How Your Mother Met Me" verrà trasmesso dalla CBS il prossimo lunedì. Riusciremo finalmente a saperne di più sulla fantomatica Madre (che in "Unpause" abbiamo visto deliziosamente incinta a fianco a un amorevole Ted)? Tra caviglie, ombrelli, biglietti per Farhampton e quant'altro, Mosby ha avuto a che fare con lei più di noi spettatori, il che è davvero tutto dire!

Crediti: NerdyCruz, Archivio web, cbs,com, CBS