How I Met Your Mother 9: La star di Buffy Eliza Dushku nello spinoff How I Met Your Dad?

Eliza Dushku
Ecrit par

Eliza Dushku, l'attrice che ha recitato nei panni di Faith in Buffy, è tra i membri papabili del cast dello spinoff di How I Met Your Mother, How I Met Your Dad. Di più su melty.it.

Alyson Hannigan è attualmente famosa per ricoprire uno dei ruoli principali in How I Met Your Mother, ovvero quello di Lily, ma prima della sitcom CBS l'attrice gingerhead era conosciuta per altri ruoli: quello di Michelle, la ragazza del "campo della banda" in American Pie, ma anche e soprattutto quello di Willow di Buffy. Ebbene, la cara Alyson, di recente scoppiata a piangere all'idea della fine della serie, potrebbe forse ringalluzzirsi nel sapere, che tra i papabili per il cast dello spinoff di How I Met Your Mother, vi è una sua vecchia collega e conoscenza: Eliza Dushku, l'attrice che per anni ha interpretato Faith proprio in Buffy the Vampire Slayer. Stando infatti a quanto riportato dalla stessa attrice su Twitter, la Dushku avrebbe letto la sceneggiatura della puntata pilota di How I Met Your Dad. Abbiamo la nuova co-protagonista?

Per dirlo, in realtà, è ancora presto, e a riguardo non vi è nulla di certo, come si è subito affrettata a spiegare la Dushku alle tue tonnellate di follower: "Ragazzi, ho solo detto che sto leggendo il copione. Non si tratta di un annuncio ufficiale" ha infatti chiarito, specificando però di avere molto apprezzato quanto letto finora. Per quanto riguarda How I Met Your Dad, lo spinoff di How I Met Your Mother, finora è stato rivelato solo il nome di chi impersonerà Sally, ovvero la protagonista: stando a Variety, si tratta di Greta Gerby, attrice e regista californiana. Insomma, se volete saperne di più, tenete d'occhio l'account Twitter di Eliza Dushku, che speriamo di vedere in qualche modo riunita con la collega Willow. I vampiri, però, lasciateli da parte: oramai sono completamente out.

Crediti: Archivio web, lancioo