How I Met Your Mother 9: Intervista agli autori sul finale di stagione e spinoff (spoiler)

Il cast di HIMYM
Ecrit par

In una lunga intervista, Carter Bays e Craig Thomas hanno rilasciato dichiarazioni sul finale di stagione di How I Met Your Mother e sull'ormai ufficializzato spinoff. Di più su melty.it.

Carter Bays e Craig Thomas, ovvero le due menti a cui dobbiamo How I Met Your Mother, la sit-com CBS oramai giunta alla nona e conclusiva stagione, hanno rilasciato numerose e ghiotte dichiarazioni durante un'intervista a cura di IGN. Stando a quanto riportato dai due ideatori della serie, la sceneggiatura del finale di stagione di How I Met Your Mother non sarebbe ancora stata completata: "Stiamo ancora raccogliendo le idee, sappiamo cosa accadrà ma non ci siamo ancora seduti a tavolino per tirare le somme. Da un lato, forse, stiamo semplicemente rimandando perché farlo equivarrebbe a rendersi conto che tutto sta davvero finendo". Bays e Thompson hanno però detto di sapere chi saranno i personaggi che chiuderanno effettivamente l'ultimo episodio, che durerà eccezionalmente un'ora. "Sì, sappiamo chi concluderà il finale di stagione" hanno infatti dichiarato. Stando all'ultima indiscrezione circa (spoiler) la registrazione dei due "kids" di Mosby, e facile pensare che saranno loro gli ultimi volti che vedremo in How I Met Your Mother: del resto, sono stati anche i primi presentatici nel pilot della celebre sit-com.

Altre indiscrezioni, invece, parlerebbero di un ritorno (spoiler) di Britney Spears, che nella terza stagione di How I Met Your Mother comparve come guest star nei panni di Abby, segretaria e receptionist di Stella. Per quanto riguarda lo spin-off, How I Met Your Father, Bays e Thomas hanno dichiarato di stare attualmente collaborando con un'altra celebre sceneggiatrice, Emily Spivey (Up All Night, Parks and Recreation, Modern Family) per avere il giusto "tocco femminile", giacché protagonista della serie sarà proprio una mamma che racconterà ai figli come ha conosciuto il loro padre. Infine, Carter Bays e Craig Thompson si sono pronunciati sull'ultimo slap della Slap bet: non è detto che vedremo lo schiaffo all'interno di How I Met Your Mother! "Abbiamo una mezza idea di lasciare uno schiaffo in sospeso, che ovviamente verrà dato ma non si sa quando... probabilmente durante lo spin-off! " In tal caso, siate pronti a tenere costantemente monitorato TheSlapBetCountdown!

Crediti: Vojtěch Hulík , Archivio web