How I Met Your Mother 9: Intervista a Cristin Miloti, la Madre

La Madre
Ecrit par

Cristin Miloti, la nuova arrivata nella cricca di "How I Met Your Mother", ha rilasciato un'intervista nella quale ci svela succosi dettagli sul personaggio più atteso di tutta la serie: la Madre! Scopri di più su melty.it!

Agognata, sospirata, desiderata: non parliamo di chissà quale sex symbol ma di lei, la Madre, ovvero il personaggio perno dell'intera trama – nonché del duecentesimo episodio – di "How I Met Your Mother", la sit-com punta della CBS che si concluderà proprio con questa nona stagione. Per tenere alto il morale degli spettatori decisamente stanchi e delusi da queste puntate un po' "loffie", la CBS ha rilasciato una nuova intervista fatta a Cristin Miloti, l'attrice che interpreta la Madre, che ha svelato ai suoi fan un po' di dettagli sul suo personaggio e anche qualche aneddoto sul suo approdo nella cricca già estremamente consolidata di Mosby&Co: "Tutti hanno fatto del loro meglio per farmi sentire parte della famiglia, come se avessi sempre fatto parte del cast. [...] Amo molto il personaggio della Madre, credo sia la perfetta combinazione di tutti e cinque, quindi penso sia davvero la persona perfetta per Ted".

How I Met Your Mother 9: Intervista a Cristin Miloti, la Madre - photo
How I Met Your Mother 9: Intervista a Cristin Miloti, la Madre - photo
How I Met Your Mother 9: Intervista a Cristin Miloti, la Madre - photo
How I Met Your Mother 9: Intervista a Cristin Miloti, la Madre - photo

Cristin ha proseguito sostenendo di adorare il fatto che tutti i membri del quintetto abbiano conosciuto la Madre prima di Ted: parlando, invece, del rapporto con Mosby, la Miloti ha sostenuto che "entrambi hanno affrontato tutte le situazioni che necessitavano di vivere per darsi l'uno all'altra in maniera totale e completa. È bellissimo e davvero realistico: rendersi conto che, alla fin fine, tutto quel che ti è capitato è proprio ciò che ti ha portato lì, a quel punto." Infine, l'attrice ha spiegato cos'è che, secondo lei, ha reso "How I Met Your Mother" una delle serie più amate degli ultimi anni – al punto che, infatti, è già stato ufficializzato una specie di spin-off: "Credo che la forza della serie, al di là della brillante sceneggiatura, sia proprio nel cast, e in come ogni singolo attore fosse perfetto per il ruolo svolto; ogni cosa che fanno è onesta e sincera, hanno davvero investito molto sui loro personaggi da un punto di vista emotivo." Insomma, Cristin sembra davvero entusiasta della serie e del suo personaggio: speriamo che il finale season della serie CBS ci lasci altrettanto bendisposti!

How I Met Your Mother 9: Intervista a Cristin Miloti, la Madre
Crediti: howimetyourmother, Archivio web, Archivi web