How I Met Your Mother 9: Tutto sui protagonisti dello spinoff How I Met Your Dad

Il cast di HIMYM
Ecrit par

Fate spazio a Sally, la protagonista di How I Met Your Dad, e ai suoi amici. Chi sono i nuovi protagonisti dello spinoff di How I Met Your Mother? Scopritelo su melty.it!

C'è solo un modo per ovviare alla nostalgia canaglia relativa a una serie che si avvia inesorabilmente verso la sua conclusione: pensare allo spinoff! Se i fan di Breaking Bad stanno, infatti, riuscendo a riprendersi solo grazie alle buone nuove su Better Call Saul, gli aficionados della sitcom CBS potranno fare altrettanto con le prime indiscrezioni su How I Met Your Dad, che, come sottolinea il titolo stesso, verterà sul racconto che una mamma farà ai figli di tutte le vicissitudini che l'hanno portata a incontrare il loro padre. Se state già acquistando il biglietto per partire alla ricerca dell'originalità, aspettate un momento: le similitudini ci sono, ma vi saranno anche parecchie differenze. La prima? La protagonista, che finalmente ha un nome: Sally, definita da TV Line "imprevedibile, incasinata e dinamica." Insomma, (per fortuna) l'esatto opposto di Ted!

Ma c'è di più! Stando sempre a quanto riportato da TV Line, non conosceremo affatto una Sally single, anzi: nel momento in cui ci verrà presentata, la donna sarà già sposata da un anno. La storia di Sally, infatti, partirà proprio dalla sua decisione di rompere col marito Gavin, situazione che la donna supererà anche grazie al sostegno del fantomatico gruppo di amici. Ma chi saranno i nuovi membri della cricca? Anzitutto, vi sarà Juliet, la migliore amica di Sally, una party girl "molto sexy e appariscente". Juliet è una fashion blogger, e sarà felicissima del fatto che la sua amica più cara porrà fine alla relazione con il suo "super-noioso" marito. Che Juliet sia la nuova Barney Stinson al femminile? Come direbbe proprio il nostro Don Giovanni in completo, "Wait for it" e lo scopriremo.

In How I Met Your Dad vi sarà anche una coppia sposata, alla stregua dei nostri amati Marshall e Lily (talmente affiatati anche fuori dal set che Alyson Hannigan è addirittura scoppiata a piangere al pensiero di non lavorare più assieme a Jason Segel), ma la peculiarità è nel fatto che si tratterà di un matrimonio omosessuale: conosceremo infatti Danny, fratello maggiore di Sally, e il marito Todd. Proprio come Marshall, Danny è un avvocato con personalità di tipo A, mentre Todd è un caro amico di Sally dai tempi del college. In seguito al divorzio col marito, Sally andrà a vivere proprio assieme alla coppia, esattamente come fece Ted che, agli esordi, conviveva assieme a Marshall e Lily.

Altri articoli su How I Met Your Mother 9How I Met Your Mother 9: Intervista agli autori sul finale di stagione e spinoff (spoiler)How I Met Your Mother 9: Le dichiarazioni di Robin sul finale di stagioneHow I Met Your Mother 9: "How Your Mother Met Me", La Madre fa breccia nei cuori dei fanHow I Met Your Mother 9: Alyson Hannigan piange in TV, "Marshall mi mancherà" (video)

Infine, conosceremo Frank, che lavora per il fashion blog di Juliet in qualità di capo del dipartimento di Information Technology. Frank è un nerd con la "N" maiuscola, ed è segretamente innamorato di Sally, per la quale prova "sentimenti sinceri". In pratica, la situazione in atto tra Ted e Barney al rovescio! Volendo ripescare nel variegato mondo delle sitcom degli anni duemila, le analogie sono davvero tantissime: da The IT Crowd a Mitchell e Cameron di Modern Family, sembra quasi che Carter Bays e Craig Thomas abbiano frullato varie comedy per creare questo nuovo format che sicuro non brilla proprio per originalità. Ma per parlare è ancora presto: inoltre, dopo lo splendido duecentesimo episodio di How I Met Your Mother, è doveroso dare ai due autori un po' di credito. E toccare ferro, ché non si sa mai.

Crediti: Archivio web, CBS