How I Met Your Mother 9: Il finale di stagione ispirato a "Cin cin"

Il cast di HIMYM
Ecrit par

Craig Thomas ha dichiarato di aver rivisto il finale della serie "Cin cin" e di essersi ispirato alla serie per quello di How I Met Your Mother 9. Di più su melty.it.

C'è chi, durante le vacanze natalizie, finalmente si riposa e chi invece non si dà pace: Craig Thomas figura certamente tra questi, ma come dargli torto, visto il finale di stagione di How I Met Your Mother 9 sempre più imminente? Lo sceneggiatore ha infatti dichiarato sul suo account ufficiale di Twitter di aver riguardato il finale di "Cin cin", serie TV cult di inizi anni '80 (rimandata in onda su La7 nel 2002 col titolo originale "Cheers"), per trarre ispirazione per l'ultima puntata di How I Met Your Mother, che andrà in onda il prossimo 31 Marzo. "Ho guardato il finale di Cin cin per trarre ispirazione: ho pianto come un matto proprio come quando la vidi nel 1993. Un utile promemoria per ricordarmi perché facciamo quel che facciamo" ha commentato concitato Thomas sul social, aggiungendo "Sarei felice se il finale di stagione di HIMYM fosse bello almeno la metà di quello di Cin cin"

La serie, attualmente in pausa natalizia, riprenderà a partire dal 13 Gennaio, mentre invece l'episodio del 27 dello stesso mese, che festeggerà le duecento puntate raggiunte di How I Met Your Mother, sarà interamente incentrato sulla Madre: in "How your mother met me" ripercorreremo, infatti, le vicende dal punto di vista della signora Mosby, interpretata da una fin troppo evanescente Cristin Miloti. Stando al magazine E Online, tra gli sceneggiatori è prassi consolidata il riguardare finali di stagione di serie TV ben riuscite per incentivare le idee: anche la comica Tina Fey lo ha fatto a sua volta, guardando la puntata conclusiva dello spin-off di "Cin cin", "Frasier". Insomma, la nostra speranza è che Craig Thomas sia riuscito a trovare gli spunti giusti per un finale di How I Met Your Mother come si deve, avvincente al punto da riuscire a strapparci un "Cheers! "

Crediti: CBS, Archivio web, howimetyourmother101