How I Met Your Mother 9: Il duecentesimo episodio interamente sulla Madre!

La Madre!
Ecrit par

Il duecentesimo episodio di "How I Met Your Mother" si intitolerà "How Your Mother Met Me" e sarà interamente incentrato su di lei: La Madre! Scopri di più su melty.it.

Lo diciamo sempre, ma tant'è: più che la stagione finale di una sit-com, "How I Met Your Mother 9" sta diventando più che altro una serie TV di fantascienza, vista la sparizione totale della Madre in quelle che dovrebbero essere vere e proprie puntate "focus" su di lei. Ma finalmente, in materia, abbiamo buone nuove! Carter Bays e Craig Thomas – probabilmente per paura di finire linciati dalla folla furente – hanno infatti dichiarato ciò: dopo l'annuncio dell'episodio con Ted Mosby in versione papà, "How I Met Your Mother" dedicherà il duecentesimo episodio interamente a lei, la Madre, talmente desiderata e cercata che Carmen San Diego si è sentita offesa. A breve, quindi, potremo goderci una ventina abbondante di minuti incentrati sulla simpatica Cristin Miloti, in un episodio che difatti si chiamerà "How Your Mother Met Me".

L'episodio in questione, per l'appunto il duecentesimo, racconterà quindi la storia e le vicende dal punto di vista della Madre, e proprio per questo gran parte del cast "tradizionale" non vi parteciperà. Che sia la volta buona per davvero? Finalmente verremo a conoscenza delle dinamiche in cui Ted e consorte si sono conosciuti? Non ci vogliamo sperare troppo per non rimanere (nuovamente) delusi; d'altro canto, Craig Thomas ha voluto tranquillizzare i fan sottolineando che la suddetta puntata farà capire a tutti che è valsa la pena aspettare: "Diventerete matti per lei, a fine stagione. Se non viene nominata per un Emmy in questo episodio, non so davvero chi altro potrebbe meritarselo. È fantastica. Chiunque voglia saperne di più su di lei amerà questo episodio." Bays, Thompson, noi ci fidiamo, ma sappiate una cosa: se questo è l'ennesimo "pat pat" per farci stare calmi, non sappiamo se arriverete vivi allo spin-off di "How I Met Your Mother". Se tenete ancora alla vostra nuova serie per la CBS, vedete di tirare fuori un episodio indimenticabile!

Crediti: Celebified, Archivio web