How I Met Your Mother 9: Greta Gerwig su How I Met Your Dad, "Condivide i valori della serie originale"

Greta Gerwig
Ecrit par

L'attrice Greta Gerwig, che interpreterà la protagonista di How I Met Your Dad, ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo spinoff di How I Met Your Mother. Di più su melty.it.

La "nuova Ted Mosby" Sally, la futura protagonista dello spinoff How I Met Your Dad, sarà, come sappiamo, interpretata da Greta Gerwig; l'attrice ha di recente parlato delle prime impressioni su pilot e spinoff, dichiarando di aver ricevuto l'approvazione del cast originale di How I Met Your Mother: "Ho già il loro supporto, sono così carini! Hanno detto di credere in me, è stato molto dolce". La Gerwig ha poi proseguito dicendo di occuparsi anche della sceneggiatura assieme ai due ideatori delle serie, Carter Bays e Craig Thomas, e che il pilot verrà girato a breve: "Gireremo al massimo entro due settimane, ho contribuito un sacco alla stesura dell'episodio pilota. Se tutto andrà come deve andare, finalmente la serie prenderà piede".

Greta Gerwig ha poi sottolineato di essere, da sempre, una grandissima fan di How I Met Your Mother (il cui ultimo episodio ha riportato in auge una teoria davvero sconvolgente circa le sorti della Madre): "La seguo da sempre, ho visto ogni singolo episodio." Parlando di How I Met Your Dad, invece, l'attrice ha rassicurato i nuovi e vecchi fan dichiarando che non tradirà nella maniera più assoluta i valori e le atmosfere: "È una serie divertente. e condivide con HIMYM cuore e anima, mantenendone il lato emotivo e quello più prettamente comico." Sally, per l'appunto la protagonista dello spinoff, viene descritta come una moderna Peter Pan che non ha infatti alcuna voglia di crescere. Chiediamo scusa a Sally, Todd e a tutta la nuova cricca di How I Met Your Dad, nonché a CBS; ben vengano buone nuove sullo spinoff, ma dopo Vesuvius i nostri pensieri sono unicamente rivolti a How I Met Your Mother e, soprattutto, a Cristin Milioti.

Crediti: Archivio web, ENTV