How I Met Your Mother 9: Finale di stagione, una verità sconvolgente sulla Madre (spoiler)

La Madre
Ecrit par

Una teoria sul finale di stagione di How I Met Your Mother 9 che da tempo circola sul web prende sempre più piede: secondo molti fan, la futura signora Mosby, la Madre, sarebbe in realtà... scopritelo su melty.it.

Ogni serie che si rispetti non sarebbe tale senza un'infinita serie di teorie, più o meno papabili, inerenti ad essa: nella fattispecie, riguardo How I Met Your Mother (che di recente ha pubblicato alcune foto dietro le quinte del finale di stagione), da parecchio tempo ne circola una che fa davvero spalancare occhi e bocca per la sorpresa. Stando a moltissimi fan, infatti, il finale di stagione della sitcom CBS ci rivelerà che la Madre è, in realtà, morta. Certo, è esistita, Ted l'ha conosciuta, hanno coronato il loro sogno d'amore sposandosi e hanno avuto i loro due splendidi figli, Penny e Luke: ma nel celebre flashforward nel salotto dei Mosby nel 2030, la Madre sarebbe in realtà già scomparsa prematuramente. Una teoria che non sta in piedi? Forse, ma nell'ultimo episodio, andato in onda lo scorso Lunedì 3 Marzo, alcuni indizi fanno pensare che non sia proprio così.

In "Vesuvius", per l'appunto l'episodio andato in onda lo scorso Lunedì, molte avvisaglie hanno dato fondamento alla suddetta teoria: in primis, un dialogo tra Ted ela Madre (interpretata da Cristin Milioti), nel quale lei gli ricorda che "La vita va solo avanti". In secondo luogo, uno sguardo molto intenso e significativo che i due si scambiano dopo che il quintetto realizza che sarà difficile trovare altri momenti da passare tutti insieme in seguito al matrimonio di Barney e Robin. Infine, il terzo indizio riguarda una frase pronunciata dalla Madre relativamente all'apparizione della mamma di Robin al matrimonio: "E dai, certo che si è presentata; quale madre perderebbe mai il matrimonio della propria figlia? " A tale affermazione, Ted sembra quasi sul punto di scoppiare a piangere, facendo quindi pensare che questo sarà proprio il triste destino di moglie e prole. Dove sta la verità? Ahinoi, CBS ce lo rivelerà a breve. Una certezza però l'abbiamo: se Carter Bays e Craig Thomas faranno morire La Madre, conviene loro procurarsi al più presto documenti falsi e un biglietto di sola andata per il Mozambico, ché la rivolta mediatica potrebbe essere letale.

Crediti: ., CBS, Daniel Jiménez, Archivio web