How I Met Your Mother 9: Drew Tarver nel cast dello spinoff How I Met Your Dad

Drew Tarver
Ecrit par

L'attore Drew Tarver è stato confermato come membro del cast di How I Met Your Dad, lo "spinoff" della sitcom How I Met Your Mother. Di più su melty.it.

Nuove conferme da CBS: dopo Greta Gerby e la star di Buffy Eliza Dushku, nel cast di How I Met Your Dad, "spinoff" della sitcom How I Met Your Mother, si aggiunge un nuovo membro. Si tratta dell'attore Drew Tarver, che farà le veci di Todd, il migliore amico della protagonista Sally fin dai tempi del college, sposato con il fratello di lei. Tarver non è certo un volto noto di serie televisive o cinema, anche se ha preso parte a webserie come Get Up e a numerosi video di Funny or die. Come già confermato dagli autori Carter Bays e Craig Thomas, nessun membro del cast originale di How I Met Your Mother farà parte, purtroppo, della nuova serie, che per quanto similare alla sitcom originale da molti punti di vista, ci farà addentrare in giri e vicende del tutto nuovi.

Come già annunciato da CBS, infatti, con How I Met Your Dad verremo a conoscenza di come Sandra, descritta come una "Peter Pan al femminile che non è mai cresciuta e che non ha idea di cosa fare della sua vita", conoscerà il padre dei suoi figli. A differenza di Ted, il "single" per eccellenza che coronerà i suoi sogni d'amore conla Madre (interpretata da Cristin Milioti), noi conosceremo una Sally già sposata, e che però capirà che che il marito non è, in realtà, l'uomo della sua vita. Insomma, per quanto riguarda il cast, How I Met Your Dad è quasi giunta alla fine delle ricerche: a questo punto, non resta che rimanere sintonizzati e aspettare nuove, si spera buone, da CBS.

Crediti: Archivio web, CBS, Amit Bhadrish