How I Met Your Mother 9: Alyson Hannigan piange in TV, "Marshall mi mancherà" (video)

Marshall e Lily
Ecrit par

Commozione in diretta per Alyson Hannigan, l'interprete di Lily in How I Met Your Mother: alla domanda "Cosa ti mancherà di Jason? " l'attrice è scoppiata a piangere. Il video su melty.it.

Giorni di pianti per How I Met Your Mother, la sitcom CBS che comincia adesso a riprendersi da una nona stagione che, tra puntate così così e accuse di razzismo, non è certo cominciata al meglio: con il duecentesimo episodio, Carter Bays e Craig Thomas sono infatti finalmente riusciti a fare pace con i fan di How I Met Your Mother facendoli innamorare della Madre, la cui storia farebbe venire gli occhi lucidi anche ai più insensibili. Ma le lacrime, a quanto pare, non sono riservate unicamente agli spettatori, bensì anche agli stessi membri del cast: durante una puntata del talk show The Talk, infatti, Alyson Hannigan, che recita da 8 anni nei panni di Lily, è scoppiata a piangere alla domanda rivoltale da Sharon Osbourne "Cosa ti mancherà di più di Jason Segel? " (l'attore che interpreta il marito Marshall): "È semplicemente un uomo meraviglioso..." ha cominciato a dire Alyson, la cui voce rotta ha dato inizio a qualche lacrima di nostalgia.

Altri articoli su How I Met Your Mother 9How I Met Your Mother 9: Il finale di stagione girato 8 anni faHow I Met Your Mother 9: Le dichiarazioni di Robin sul finale di stagioneHow I Met Your Mother 9: Tutto quello che sappiamo sulla MadreHow I Met Your Mother 9: "How Your Mother Met Me", La Madre fa breccia nei cuori dei fan

La Hannigan, che da 8 anni, in How I Met Your Mother, interpreta la fidanzata divenuta moglie dello schiaffeggiatore per eccellenza Marshall, ha subito ironizzato sul suo momento di commozione: "Sono a un talk show mattutino e piango, non è così che sarebbe dovuta andare! ". La medesima domanda è stata poi rivolta al suo compagno nella sitcom, Jason Segel, il quale ha risposto - non senza l'avvertimento di Alyson "Se non piangi anche tu sei una persona orribile! " sostenendo che "Aly" lo ha aiutato a crescere e a diventare un vero uomo. Solo otto puntate ci separano oramai dal season finale di How I Met Your Mother, previsto per il prossimo 31 Marzo: e se anche a noi meri spettatori, al sol pensiero, viene un groppo in gola, non osiamo immaginare quanto possa essere significativo per coloro che, quella serie, la hanno vissuta e interpretata.

Crediti: news world, Archivio web, cbs,com