How I Met Your Mother 9: Alcune curiosità prima del finale di stagione

Il cast di HIMYM
Ecrit par

A poche ore dalla fine di How I Met Your Mother, giunta agli episodi conclusivi della nona stagione, ecco alcune curiosità che rendono questa serie ancora più legen...dary. Di più su melty.it.

Niente più "Wait for it"; è tempo di non aspettare più. Questa sera, How I Met Your Mother chiuderà il cerchio con il finale di stagione, che durerà eccezionalmente un'ora e consisterà di due puntate. Per arginare pianti ed emozioni, noi di melty.it vi proponiamo qualche curiosità che forse non tutti sanno, con la speranza che rendano meno doloroso il distacco dal nostro amato quintetto del Mc Laren's. Ed è proprio dal celeberrimo pub che partiamo con la prima curiosità: sapevate che il pub in realtà si chiama Mc Gee's ed esiste veramente? Non solo: dopo HIMYM, ha anche creato dei cocktail ispirati alla serie, come The Naked Man, The Pinapple Incident, Robin Sparkles e tanti altri. Passando, invece, alla nostra amata teen pop canadese, vi farà piacere sapere che la stessa Cobie Smulders, l'attrice che interpreta Robin, è canadese: Cobie è infatti nata e cresciuta a Vancouver! Non solo; nella vita reale, la Smulders è sposata con Taran Killiam, l'attore che impersona l'amato/odiato Gary Blauman.

Per quanto riguarda Neil Patrick Harris, invece, possiamo rivelarvi che il marito, David Burtka, è colui che nella serie ha interpretato Scooter, ovvero l'ex fidanzatino di Lily del liceo. Inoltre, il nostro fashionista Stinson è talmente convinto della sua filosofia del "Suit Up" da essere apparso, durante la serie, non in completo meno di venti volte. Se, poi, vi siete mai chiesti chi fossero i musicisti autori della sigla della sitcom, sappiate che li conoscete già: i The Solids, infatti, sono gli autori della serie, Carter Bays e Craig Thomas. Infine, per quanto riguarda l'amatissima Madre, interpretata da Cristin Milioti, vi stupirà sapere che stessa attrice non aveva la benché minima idea di quale ruolo avrebbe ricoperto all'interno di How I Met Your Mother. Eccovi le chicche da noi recuperate per rendervi il meno struggente possibile l'attesa del finale di stagione: la speranza, a questo punto, è una sola: che sia legendary, nel senso buono del termine.

Crediti: Archivio web, lancioo