How I Met Your Mother 9: Addio Marshall, Jason Segel ha girato l'ultima scena

Marshall Eriksen, re degli schiaffi
Ecrit par

Jason Segel, l'attore che veste i panni di Marshall Eriksen in How I Met Your Mother 9, ha girato la sua ultima scena in assoluto. Di più su melty.it.

Anche se non ne avete voglia, forse è il caso di cominciare a fare un po' di sano training autogeno e realizzare una vicenda davvero infausta: il finale di di How I Met Your Mother, la sitcom CBS giunta alla nona e conclusiva stagione, è sempre più imminente, e a dirlo e ribadirlo non sono solo giornali, riviste e blog, bensì anche i fatti. Jason Segel, stando a quanto riportato dagli autori su Twitter, avrebbe infatti finito di girare la sua ultima scena in assoluto, tra la commozione e il rispetto dei colleghi con i quali Marshall ha davvero condiviso nove anni della sua vita. E se le lacrime di Alyson Hannigan non sono bastate a far capire ciò, ecco che ci si mettono, su Twitter, anche gli ideatori della serie, Carter Bays e Craig Thomas, nonché il "protagonista" per eccellenza: Josh Radnor, da tutti conosciuto come Ted Mosby.

"Abbiamo appena concluso con Jason. Non vi è gentiluomo più grande di lui. Dio, abbiamo davvero vinto al Lotto con lui. Buona fortuna, Marshall" ha twittato Carter Bays, mentre Craig Thomas, dal canto suo, ha sostenuto quanto sia stato "un onore lavorare con una persona così talentuosa e gentile. Siamo davvero fortunati". Anche Josh Radnor ha voluto dire la sua, e senza dilungarsi in salamelecchi o frasi nostalgiche ha semplicemente dichiarato quanto segue: "Io amo Jason Segel". Due giorni fa è stata anche girata l'ultima scena nell'appartamento che ha fatto da sfondo a plurime vicende della cricca, ovvero quello di Ted. Insomma, che ci piaccia oppure no, How I Met Your Mother è davvero quasi giunto alla meta, e per i fan della sitcom CBS è proprio giunto il momento di prenderne atto, metabolizzare e, soprattutto, sperare nella buona riuscita dello spinoff How I Met Your Dad.

Crediti: CBS, Archivio web, news world