How I Met Your Mother 9: 4 teorie sul possibile finale di stagione

I figli di Ted, Penny e Luke
Ecrit par

Sul web si stanno diffondendo a macchia d'olio varie alternative di possibili finali di How I Met Your Mother: scopriteli su melty.it.

Il fandom di How I Met Your Mother 9 è, per ovvi motivi, in febbrile attività, e sul web compaiono in ogni dove teorie e supposizioni circa il tanto (in)atteso finale di stagione che, il prossimo 31 Marzo, ci obbligherà a salutare definitivamente il nostro amatissimo quintetto del MacLaren's. La teoria finora più in voga, soprattutto in seguito alla messa in onda dell'episodio dello scorso lunedì, è quella che suppone una morte prematura della Madre: si spiegherebbe così l'intenzione di Ted nel voler raccontare ai figli come era arrivato a conoscere la loro mamma. La prima e giusta obiezione a tale supposizione, però, è la seguente: se la Madre, nel 2030, fosse effettivamente già morta, perché i figli di Ted, nel pilot, non sembrano affatto entusiasti all'idea di sentirne parlare, arrivando addirittura a dire "È una punizione o cosa? ". Se la loro madre fosse effettivamente venuta a mancare, Penny e Luke sarebbero certamente i primi a volerne sapere di più.

La seconda teoria, è, ovviamente, quella dell'happy end: "e vissero per sempre felici e contenti", insomma. A riguardo non vi è molto altro da aggiungere, se non che, dopo tutte le vicissitudini nelle quali è incappato il povero Ted, un finale edulcorato alla Disney sarebbe davvero il minimo. Una teoria molto singolare, invece, è quella secondo la quale il nostro Mosby avrebbe sviluppato il morbo di Alzheimer e che quindi, proprio per questo, si sarebbe messo a raccontare tutti i dettagli della sua storia d'amore con la madre al fine da renderla "mnemonicamente" imperitura nonostante la malattia. Che dire? Non è certo l'idea più papabile, ma se pensate che questa versione dei fatti sia davvero sconvolgente, aspettate di sentire la quarta ipotesi: secondo l'ultima teoria, infatti, non sarà la povera Madre a morire, bensì Ted in persona. Nel 2030, papà Mosby sarebbe infatti gravemente malato, motivo per cui avrebbe voluto stare un po' con i suoi figli per raccontare loro il suo incontro con la moglie. Ribadiamo che tutte le ipotesi menzionate finora sono solo frutto della fantasia dei fan, pertanto a riguardo non vi è nulla di assolutamente confermato. Ma se l'ultima teoria fosse veramente quella giusta, di quanti anni di terapia psicologica necessiteremmo per riprenderci del tutto? CBS, in caso, sappi che lo psicoterapeuta ce lo pagherai tu.

Crediti: Amit Bhadrish, Archivio web, CBS