House of Cards 4: Joel Kinnaman di Suicide Squad entra nel cast

Joel Kinnaman in una scena di House of Cards 4
Ecrit par

Un nuovo attore si è aggiunto al cast di House of Cards 4. Si tratta di Joel Kinnaman, futuro interprete di Suicide Squad. Chi interpreterà? Scopri di più.

Dalla Suicide Squad al Gabinetto del Presidente degli Stati Uniti il passo è breve. L'attore Joel Kinnaman, presto al cinema con Suicide Squad, farà parte di House of Cards 4, dove interpreterà un ruolo non ancora svelatoci. Netflix ha deciso di mostrarci la prima foto ufficiale dell'attore nella serie, mentre è seduto ad un tavolo insieme al protagonista Frank Underwood, in un confronto che pare essere molto simile a quello tra un politico e un giornalista. Che il nuovo arrivato vada ad interpretare un nuovo nemico pubblico per il Presidente? Non lo sappiamo, ma è innegabile che ci sia grande curiosità nello scoprire quale sarà il nuovo personaggio, a maggior ragione in una serie che ha dimostrato sempre parecchia cura nei personaggi secondari. Quest'anno la quarta stagione porterà infatti con se altre due novità importanti, Neve Campbell e Colm Feore. Nel mistero che aleggia intorno a questa stagione non vediamo l'ora di scoprire in che modo i nuovi arrivati verranno inseriti all'interno delle nuove puntate.

Joel Kinnaman è conosciuto al pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione in The Killing, dove ha interpretato per quattro stagione il detective Stephen Holder. C'è grande attesa nel vederlo all'opera nel ruolo di Rick Flag in Suicide Squad, terzo capitolo del nuovo multiverso cinematografico DC Comics dopo l'imminente Batman v Superman. House of Cards 4 arriverà anche in Italia su Sky Atlantic il prossimo 4 marzo, con tante novità e un rapporto tra Frank e Claire tutto da scoprire. Il tutto per una serie che, erroneamente, pensavamo fosse giunta al capolinea e che invece è stata rinnovata da Netflix per una quinta stagione. Interessanti saranno i nuovi episodi proprio perché gli ultimi scritti e prodotti dal creatore Beau Willimon, che abbandonerà la serie per lasciare spazio ad un nuovo showrunner non ancora svelato. Una stagione da non perdere assolutamente che speriamo ci soddisfi come è successo negli anni scorsi.

Crediti: Netflix