House of Cards 4: Il nuovo promo con le prime immagini inedite

House of Cards continua la sua campagna elettorale
Ecrit par

Frank Underwood continua la sua campagna elettorale. Il mitico personaggio di House of Cards 4 è protagonista di un nuovo promo della quarta stagione. Guarda il video.

Continua la campagna elettorale di Frank Underwood, continua la promozione di Netflix della nuova stagione di House of Cards. Vi avevamo già parlato della scelta del popolare network streaming di impostare la promozione della quarta stagione sulla fittizia campagna elettorale del protagonista interpretato da Kevin Spacey. Questa bellissima scelta, coadiuvata anche da un sito creato ad hoc, uno slogan e addirittura un hashtag in rete sta proseguendo su altissimo livelli. Netflix ha deciso di diffondere un secondo promo della serie in linea con il primo, costruito come una sorta di messaggio elettorale di Frank ai suoi elettori. Vediamo il personaggio seduto sulla sua scrivania alla Casa Bianca mentre descrive i motivi per i quali può essere il presidente che gli americani meritano. La particolarità del video è che mentre Frank si destreggia in bellissime parole di orgoglio americano e patriottismo, sullo schermo vediamo tutte le deprecabili azioni di cui l'uomo si è macchiato nel corso delle prime tre stagioni. Un montaggio molto veloce di immagini già viste nonostante molti appassionati abbiano notato alcune piccolissime novità.

É nel finale del promo che sembrano infatti comparire alcune scene inedite della serie, probabilmente provenienti dalla quarta stagione. In una di queste vediamo Frank seduto sul divano della Casa Bianca che viene raggiunto da una misteriosa donna in abito bianco che ha tutta l'aria di non essere sua moglie Claire. In tanti hanno provato a speculare sul fatto che si possa trattare del personaggio interpretato da Neve Campbell, ma per ora non possiamo averne la certezza assoluta. La seconda immagine, molto più enigmatica, ci mostra un uomo dal volto tumefatto che viene soffocato da mani misteriose con un bicchiere. Per alcuni il volto in questione è quello di Seth, ma anche qui le cose non sono del tutto chiare, come non sembra scontato che le mani siano quelle del protagonista. Staremo a vedere se le prossime settimane riusciranno a far luce su questi misteri con nuovi video, sequenze inedite e indiscrezioni. Vi ricordiamo che House of Cards 4 arriverà su Netflix il prossimo 4 marzo con 13 episodi inediti che verranno trasmessi in Italia da Sky Atlantic.

Crediti: Netflix