House of Cards 4: Frank e Doug scavano una fossa nel nuovo teaser (VIDEO)

Ancora novità sulla messa in onda di House of Cards!
Ecrit par

Continua la marcia di avvicinamento ad House of Cards 4. Netflix ha diffuso un nuovo teaser con Frank e Doug intenti a scavare una fosse. Guarda il video e scopri le ultime novità.

Il 4 marzo è ancora parecchio lontano ma il processo di avvicinamento ad House of Cards 4 continua. Netflix ha infatti diffuso un nuovo teaser trailer della nuova stagione con Frank e Doug impegnati in qualcosa di molto particolare. Il filmato, che trovate visibile qui sotto, ci mostra prima una pala con il buon Stamper intento a scavare una fossa e Frank Underwood accanto a lui, con una serie di fotografi che immortalano la scena e un pubblico ad assistere al tutto con i cartelli per le presidenziali del 2016. Un teaser ancora una volta molto breve, ma carico come non mai di significato. Quella che esternamente non è altro che una parte della campagna elettorale con il candidato presidente intento – probabilmente – a scavare nel punto in cui verrà piantato un albero, si trasforma per noi in qualcosa di diametralmente opposto. Quante persone ha ucciso Frank? Quante cose ha dovuto nascondere Doug per il suo capo? In poche sequenze ci viene mostrata la duplice natura del protagonista: politico solare da una parte e burattinaio maligno e capace da uccidere dall'altra.

In attesa di scoprire il primo vero trailer della nuova stagione che vada anche a far luce su ciò che vedremo in House of Cards 4 continua a tenere banco la questione della messa in onda della nuova stagione e delle precedenti. Il caso, montato in rete qualche giorno fa, sembra essersi del tutto sgonfiato e riconducibile ad una piccola svista di Netflix. Il popolare servizio streaming aveva scatenato un polverone inserendo l'Italia tra i paesi in cui la sua serie sarebbe stata resa disponibile, dimenticandosi di fatto che questa rimane ancora un'esclusiva Sky. Il pubblico si era illuso di poter vedere Frank e Claire anche su Netflix ma il caso si è risolto come in molti si aspettavano. Netflix ha per ora ricondotto il tutto ad una svista mentre Sky ha ribadito di detenere in esclusiva i diritti di messa in onda della serie per la quarta stagione e anche per quelle successive. L'appuntamento con House of Cards 4 è fissato per il prossimo 4 marzo su Netflix, mentre ci sarà ancora da attendere per scoprire la data di messa in onda su Sky Atlantic.

Crediti: Netflix, Archivio web