House of Cards 3: Quando vederla in Italia su Sky

Come vedere House of Cards in Italia
Ecrit par

Buone notizie per tutti i fan italiani di House of Cards. La terza serie del drama con Kevin Spacey uscirà su Netflix il 27 febbraio, ma in Italia sarà Sky a trasmetterla in contemporanea con la sua uscita USA.

Quando vedere in Italia House of Cards? Come sappiamo la terza stagione del drama con Kevin Spacey arriverà su Netflix il 27 febbraio. Pochi giorni fa è stato pubblicato il primo trailer sulla nuova stagione e non aspettiamo altro che vedere, finalmente, le prime puntate di quest'attesissima terza stagione. Chi conosce Netflix sa però che non si tratta di una canale tradizionale, ma di un popolare servizio streaming americano che rilascia tutte insieme le puntate di ogni sua serie originale. Nella data di messa in onda vengono insomma diffusi in un colpo solo, per gli abbonati, tutti gli episodi in una sola soluzione. Potenzialmente il pubblico USA potrà vedere i 13 nuovi episodi uno dietro l'altro, onore che non è concesso al pubblico italiano, visto che Netflix non è ancora presente nel nostro Paese. Per fortuna però nel nostro Paese non si dovrà aspettare praticamente nulla per vedere le prime puntate. In assoluta contemporanea con gli USA i primi due episodi di House of Cards 3 andranno in onda su Sky Atlantic nella notte tra il 27 e il 28 febbraio. Gli episodi andranno in onda in lingua originale per un colpaccio che la popolare piattaforma satellitare non poteva certo farsi scappare. Tutti i fan di Frank Underwood potranno finalmente godere nello stesso momento di quelli americani l'esordio di questa nuova e attesissima stagione.

House of Cards 3: Quando vederla in Italia su Sky

A partire dal 4 marzo, invece, Sky Atlantic trasmetterà gli episodi in italiano e in prima serata, per un appuntamento imperdibile anche per i fan che non amano guardare le serie in lingua originale. Insomma, un colpaccio bello e buono e finalmente una grande serie che arriverà anche da noi nello stesso momento in cui verrà diffusa negli Stati Uniti. Purtroppo la nostra fruizione sarà dettata ai tempi classici televisivi e limitata ai soli abbonati Sky. Il modo di fruire i contenuti diffuso da Netflix è ancora lontano dal nostro mondo seriale, ma siamo sicuri che piano piano ci arriveremo. Per ora è giusto goderci sino all'ultimo questo House of Cards 3, per una nuova tornata di episodi che sembra promettere davvero grandi cose. Le premesse sono quelle giuste, con Frank Underwood che si troverà finalmente a ricoprire la carica di presidente degli Stati Uniti ma con non poche difficoltà. Il trailer ci ha svelato quella che potrebbe essere la lotta tra Frank e un misterioso uomo politico russo che porterà scompiglio a livello politico ma anche personale. Il nuovo Presidente verrà infatti messo faccia a faccia con tutto ciò che ha fatto per raggiungere la sua posizione e anche il suo rapporto con Claire sarà messo a dura prova ed entrerà irrimediabilmente in crisi. Grandi sconvolgimenti ci attendono. Non vediamo l'ora.

Crediti: Archivio web, Netflix