Hip Hop Tv B-day party, Elisa, Brunori: I concerti della settimana

Fedez, uno die protagonisti dell'Hip Hop Tv Birthday Party
Ecrit par

Nell’ultima settimana di settembre attenzione concertata sull’HipHop TV Birthday Party che riunirà Fedez, Emis Killa e molti altri al Forum di Assago. Spazio anche a Elisa e Brunori Sas. I concerti della settimana su melty.it.

Martedì 23 settembre appuntamento con il rap al Forum di Assago (Milano), dove andrà in scena l’HipHop Tv Birthday Party, giunto alla sesta edizione: i cancelli si apriranno alle 17, mentre l’inizio dello show è previsto per le 20. Sul palco milanese si esibiranno i principali esponenti della scena rap italiana: Baby K, Bassi Maestro, Caneda, Club Dogo, Coez, Dargen D'Amico, Denny Lahome, Emis Killa, Ensi, Fedez, Gemitaiz & Madman, Ghemon, Machete Crew, Nitro, Noyz Narcos, Raige, Rayden, Roccia Music, Rocco Hunt, Salmo, Shablo, Shade, Tormento, Two Fingerz, Vacca, Vincenzo da Via Anfossi, Weedo. Lo scorso anno, all'HipHop Tv B-party 2013, Fedez, Gue Pequeno e Baby K hanno infiammato il pubblico con le loro esibizioni, e ci sono tutti i presupposti perchè succeda ancora!

Cambiando genere musicale, sabato 27 settembre Elisa si esibirà all'Arena di Verona per l'ultima tappa dell'AnimaVola Tour, prima di una pausa: i concerti riprenderanno infatti il 30 novembre da Londra per poi toccare le principali città italiane ed europee. Due date per Brunori Sas che porterà il Cammino di Santiago Tour giovedì 25 settembre al Barezzi live di Parma e venerdì 26 settembre a Piazza del Campo a Siena. Concludiamo con il cantautore canadese Rufus Wainwright, secondo cui il duetto tra Miley Cyrus e Madonna è stato "disgustoso": si esibirà giovedì 25 settembre al Giardino di Monk a Roma.

Crediti: monellina02, Archivio web