Hearthstone: Ragni, Ragni Dappertutto è la nuova Rissa (consigli e strategie)

Hearthstone | rissa | ragni, ragni ovunque
Ecrit par

La Rissa settimanale estremizza all'ennesima potenzia il potere del servitore di tipo bestia Tessitela. Scopri di più sulla Rissa "Ragni, ragni dappertutto" su melty.it.

Anche questa settimana Hearthstone ci ha concesso una nuova Rissa piuttosto divertente. Il titolo di questa challenge è "Ragni, ragni dappertutto" e, come già intuirete, la partira sarà disseminata di ragni. Per la precisione del servitore Tessitela, che ha come Rantolo di Morte il potere di generare un nuovo servitore casuale nella vostra mano. Il vostro mazzo sarà costellato di soli Tessitela e da una misera selezione di carte magia corrispondenti all'eroe scelto nel menù pre-partita. Le magie non potranno essere scelte, vi verranno assegnate di default e... non potrete sapere quali sono se non pescandole mano dopo mano! Il gioco dunque si basa su tre capisaldi: la distruzione dei Tessitela (miseri 1/1), la generazione di nuovi mostri di tipo Bestia e la combinazione di magie ed effetti con cui tramortire l'avversario. Quali consigli seguire per vincere la Rissa "Ragni, ragni dappertutto"?

Hearthstone: Ragni, Ragni Dappertutto è la nuova Rissa (consigli e strategie)

Come capirete, la partita si presta a poche strategie visto che i mostri che avremo in campo ed in mano verranno generati quasi totalmente in maniera casuale dalla morte dei poveri ragnetti. Quello che possiamo consigliarvi è sfruttare la tipologia dei mostri (bestia) incrociandolo alle magie dell'Eroe Cacciatore, che ha una ricca collezione di magie proprio dedicate al potenziamento di questi servitori. Se poi pensiamo che anche i mostri generati dai Tessitela sono anch'essi dei servitori di tipo Bestia... beh, la vittoria è servita su un piatto d'argento.

Crediti: Blizzard