Hearthstone: Nuovo eroe dal 22 luglio 2015?

Hearthstone | 22 luglio 2015 | nuovo eroe
Ecrit par

Si avvicina sempre di più l'attesissimo annuncio di Hearthstone del 22 luglio 2015. Fra teorie più o meno accreditata, melty.it ipotizza l'arrivo di un nuovo decimo Eroe. Scopri il perché.

Ne parliamo oramai da alcune settimane: Blizzard ha ufficializzato che il prossimo 22 luglio 2015 verrà realizzato un live streaming in cui verrà annunciata una importante novità su Hearthstone. Ovviamente, oltre a questo, non ci sono ulteriori informazioni ufficiali ma solo tanti piccoli indizi inseriti sui social e sulla famosa pergamena che stanno facendo discutere i fan di questo gioco di carte virtuale. Qui a melty.it siamo sempre più convinti che l'annuncio non riguarderà la pubblicazione di una nuova espansione o di nuove skin ma l'introduzione di un nuovo decimo Eroe. La possibilità che ciò potesse accadere in un prossimo futuro è una idea ventilata da tempo ma, dalla nostra, abbiamo alcuni indizi che ci mandano proprio in questa direzione...

Hearthstone: Nuovo eroe dal 22 luglio 2015?

Il primo indizio è certamente quello inserito nel testo della pergamena inviata alla redazione di PC Gamer in cui si parla platealmente di "nuovi volti". Passando per la pagina Facebook ufficiale di Hearthstone, inoltre, troviamo un post fotografico che recita la seguente didascalia: "Essendo versatile in molte discipline diverse, un campione può assumere tutte le forme e dimensioni! "; indizio che potrebbe presagire il fatto che il nuovo Eroe potrebbe avere un potere cangiante (elemento già visto sia in modalità Rissa e spesso suggerito dai giocatori di Hearthstone in giro per il mondo). Andrà proprio così?

Per saperne di più, non ci resta che attendere il prossimo 22 luglio (ore 23: 30 per l'Italia) per poter seguire l'evento in diretta streaming sul canale Twitch ufficiale di Hearthstone. Locandiere, non farci brutti scherzi!

Crediti: Blizzard