Hearthstone: Nuova espansione di carte dal 22 luglio?

Hearthstone | 22 luglio 2015 | novità
Ecrit par

Dal quartier generale di Hearthstone è partita una pergamena che parla di "nuovi volti" e di una data ben precisa: il 22 luglio 2015. Nuova espansione di carte o nuova Avventura? Leggi di più su melty.it.

Circola ormai da un paio di giorni la rivelazione messa online dai responsabili del sito PC Gamer che raccontano di aver ricevuto una strana pergamena in redazione. La pergamena in questione è un messaggio della Blizzard che riguarda una novità per Hearthstone. Nel testo di questa missiva, leggiamo: "I campioni di tutto il regno si stanno riunendo per esser testimoni della prossima eccitante novità che Hearthstone ha in serbo. Le novità viaggiano in lungo e in largo alla ricerca di nuovi e valorosi volti pronti a rispondere alla chiamata alle armi. Sarai uno di loro? Preparati alla battaglia e segnati la date del 22 luglio sul tuo calendario. La prossima parte della notizia non arriverà via piccione viaggiatore. Fortunatamente, abbiamo mezzi di comunicazione migliori. La vittoria ti attende".

Hearthstone: Nuova espansione di carte dal 22 luglio?

Fra novizi e veterani, sono molte le ipotesi che si sono fatte a proposito di questa misteriosa pergamena. C'è chi pensa che si possa trattare di una nuova Avventura (quindi non una sfida fra due giocatori reali ma una sfida con una intelligenza artificiale) che ci permetterà di conquistare nuove ed inedite carte per il nostro mazzo. Un'altra teoria, invece, è quella che su Hearthstone potrebbe arrivare una nuova classe di carte, dunque una nuova espansione. E sarebbe anche il caso visto che l'ultima espansione fu rilasciata il 7 novembre 2014 con il set "Goblin vs Gnomi". E se invece si trattasse della seconda tranche delle skin premium per gli Eroi? Qui di seguito, la pergamena citata in questo articolo.

Crediti: Blizzard