Hearthstone: Lame dei Lanciascura è il nuovo dorso di luglio!

Hearthstone | Dorso luglio 2015
Ecrit par

Raggiungendo il livello 2015 nel mese di luglio, Hearthstone vi omaggerà di un nuovo dorso di carte: Lame dei Lanciascura. Guarda le immagini e scopri di più su melty.it.

Con l'inizio del mese di luglio, si apre ufficialmente una nuova stagione per tutti i giocatori di Hearthstone: il gioco di carte virtuali fra i più virali del momento. Anche questo mese, il Locandiere regalerà un nuovo dorso di carte a tutti coloro che raggiungeranno almeno il livello 20 nella modalità Classificata (sono fuori dal conteggio la modalità Rissa, le Avventure, l'Arena e i duelli con i nostri contatti). Il dorso Lame di Lanciascura sarà assegnato ai giocatori alla fine della stagione, ovvero connettendosi al gioco dopo il 31 luglio. Non dimenticate che più salite di livello, maggiore sarà il livello con cui partirete nella prossima stagione!

Hearthstone: Lame dei Lanciascura è il nuovo dorso di luglio!

Più in alto arriverete nella modalità Classificata, maggiori saranno le stelle bonus che otterrete con l'inizio della stagione successiva. Come viene effettuato il calcolo delle stelle bonus? In modalità Classificata ricevete una stella bonus per ogni grado ottenuto in quella precedente. È importante ricordare che, anche se le stelle bonus vi portano direttamente al livello 20 o più in alto, dovrete comunque connettervi almeno una volta al mese per ottenere il nuovo dorso conquistato. Qui di seguito, l'immagine con il nuovo dorso Lame di Lasciascura conquistabile in questo afoso luglio 2015.

Crediti: Blizzard