Hearthstone: Giustiziera Cuorsincero è la miglior leggendaria del Gran Torneo?

Hearthstone | Giustiziera Cuorsincero
Ecrit par

Clamore generale sui social per la rivelazione del servitore Giustiziera Cuorsincero dell'espansione Gran Torneo di Hearthstone. La carta potenzierà i poteri Eroe. Scopri come su melty.it.

Dalle America al Giappone, sta destando molto interesse l'ultima carta rivelata dal team di Hearthstone che farà parte dell'espansione da 132 carte del Gran Torneo (clicca qui per leggere maggiori informazioni). La carta in questione è un servitore dal nome Giustiziera Cuorsincero: il suo Grido di Battaglia è "sostituisce il tuo Potere Eroe con uno più potente". La didascalia in questione ha certamente attirato l'attenzione dei mostri fan del gioco, tanto che il team di Blizzard ha pubblicato una tabella esplicativa di quali saranno i poteri eroe potenziati ed in che modo verranno potenziati. Subito dopo il video, la spiegazione di tutti i potenziamenti e la tabella citata qualche rigo fa.

Ecco spiegati tutti i potenziamenti dei poteri eroe dopo l'attivazione del Grido di Battaglia di Giustiziera Cuorsincero: l'eroe mago infligge due danni e non uno; l'eroe cacciatore infligge tre danni diretti all'eroe avversario invece che due; il paladino evoca due reclute 1/1 invece che una; il guerriero riceve quattro punti armatura e non due; il druido riceve +2 attacco e +2 armatura invece che +1/+1; lo stregone pesca una carta senza subire alcun danno ai propri punti salute; lo sciamano evoca un totem scegliendolo da un elenco, non sarà più una evocazione casuale; il sacerdote rigenera 4 punti salute, e non più 2; il ladro potrà utilizzare un pugnale 2/2 e non 1/2. Qui di seguito, la tabella riassuntiva.

Su Twitter, Whirthun del team di Hearhtstone assicura che solo quelli elencati precedentemente saranno i poteri potenziabili dal servitore Giustiziera Cuorsincero. Nessun upgrade, dunque, per poteri eroe modificati grazie all'uso di servitori (come il 6/6 di Jaraxxus) o di carte magia (vedi, la carta "Forma d'Ombra" del mazzo sacerdote). Giustiziera Cuorsincero è effettivamente la carta leggendaria più potete di tutta l'espansione Gran Torneo?

Crediti: Blizzard